Milan, la Roma per Abraham chiede circa 20-25 milioni di euro

Milan, la Roma per Abraham chiede circa 20-25 milioni di euro
Il Milanista SPORT

Il Milanè sempre alla ricerca di un centravanti da poter inserire nel proprio organico, con l'obiettivo di sostituire Olivier Giroud, attaccante francese che ha firmato con i Los Angeles. Uno dei nomi accostati ai rossoneri, secondo La Gazzetta dello Sport è Tammy Abraham, attaccante in uscita dalla Roma. I capitolini ad oggi valutano l'inglese circa 30 milioni di euro, ma il ragazzo a bilancio pesa per 16 milioni. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Abraham-Milan, i rossoneri accelerano per il centravanti della Roma: Furlani prepara l’offerta che fa vacillare i giallorossi l’inglese ha un contratto in scadenza a giugno del 2026 e percepisce 6 milioni di euro bonus inclusi. (Milan News 24)

Milan sempre alla ricerca di rinforzi offensivi: se Zirkzee costerebbe 55 milioni (40 di clausola più le commissioni chieste dagli agenti, 15 milioni appunto), i rossoneri potrebbero anche pensare di investire la stessa cifra in un doppio colpo. (Sport Mediaset)

Meglio un giovane molto interessante oppure una coppia collaudata? E' il dubbio che attanaglia i dirigenti del Milan in questo inizio di calciomercato. La dirigenza è alla ricerca di innesti che possano alzare il tasso tecnico della squadra che sarà guidata da Paulo Fonseca ma soprattutto che possano riempire il vuoto lasciato da Giroud nel reparto offensivo. (TUTTO mercato WEB)

Perché il Como può avere Varane e il Milan no

"Lukaku-Abraham, la coppia costa come Zirkzee. Il Milan ci pensa": scrive così questa mattina La Gazzetta dello Sport in merito ai possibili movimenti di mercato del Diavolo in attacco. Viste le difficoltà per arrivare a Zirkzee, che tra clausola e commissioni costerebbe 55 milioni di euro, in via Aldo Rossi stanno riflettendo sulla possibilità di spendere gli stessi soldi e prendere sia Lukaku che Abraham. (Milan News)

MANCHESTER UNITED ZIRKZEE – Se prima sembrava vicino al Milan, ora il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere lontano dall’Italia. MANCHESTER UNITED ZIRKZEE – E ora, riferisce Sky Sport, i contatti tra le parti coinvolte starebbero andando avanti. (Europa Calcio)

Il Como neopromosso vuole confermare le sue grandi ambizioni già nel mercato di questa estate: la società lacustre sogna un colpo da Champions League. (Minuti Di Recupero)