Gigi D’Alessio sceglie Maria Sofia Corona: la Sardegna brilla a The Voice Kids La Nuova Sardegna

Gigi D’Alessio sceglie Maria Sofia Corona: la Sardegna brilla a The Voice Kids La Nuova Sardegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Sardegna porta un’altra voce straordinaria in Tv. Al talent show The Voice Kids di Rai Uno, in prima serata, Maria Sofia Corona, di 13 anni, ha conquistato la giuria arrivando direttamente in finale. É stato Gigi d’Alessio, proprio negli ultimi secondi dell’esibizione della cantante di San Sperate, nel corso delle Blind auditions, a bloccare i colleghi Loredana Bertè, Arisa e Clementino, portando nella sua squadra Maria Sofia e facendola entrare in finale. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sapevate? Che cosa vuol dire in sardo “parastaggiu”? Una parola che indica un oggetto ben preciso. Molti di noi, soprattutto i più anziani lo ricordano bene. Di che cosa si tratta? (vistanet)

Benedetta si è esibita cantando “La noia” di Angelina Mango. disinvoltura, voce intonatissima, molto sicura di sé con quel pizzico di ansia che è necessaria in casi come questi. (PartinicoLive)

La piccola cantante, tanti sogni nel cassetto e un’energia travolgente, ha emozionato il pubblico cantando Parte del tuo mondo, celebre brano tratto dal film La Sirenetta. Nonostante la sua bella esibizione nessuno dei giudici (Arisa, Clementino, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè) ha pigiato il pulsante utile a promuoverla in gara. (ViVi)

The Voice Kids, un'altra pugliese alle audizioni: Francesca da Massafra sulle note de «La Sirenetta»

La sorpresa su Marco, concorrente di questa edizione del programma di Rai Due The Voice Kids: chi è davvero. Uno degli episodi più emozionanti e sorprendenti di The Voice Kids si è verificato nella puntata del 22 novembre, quando Marco, un ragazzo di soli 13 anni originario della Calabria, ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua incredibile esibizione. (L'Eco Del Litorale)

E ora la gara è già entrata nel vivo e si sta facendo intensa. Il meccanismo è sempre lo stesso perché quattro giudici, Loredana Bertè, Arisa, Clementino e Gigi D’Alessio, sono seduti sulle poltrone rosse, girati di spalle: loro si dovranno far trasportare solo dalla voce di chi è sul palco, poi con un bottone potranno girarsi e vedere chi è il piccolo talento. (7colli)

Un'altra piccola pugliese ha partecipato alle audizioni di The Voice Kids: Francesca, 10 anni, da Massafra, in provincia di Taranto, una forza della natura con tante idee per il suo futuro. Vorrebbe fare la doppiatrice, ma se non dovesse riuscirci ha tanti piani B, tra cui fare la cantante, la pianista, l'attrice, la ballerina o la fruttivendola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gigi D’Alessio sceglie Maria Sofia Corona: la Sardegna brilla a The Voice Kids La Nuova Sardegna