Lunedì 7 ottobre 2024 riparte il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazione nel Comune di Ferrara

Lunedì 7 ottobre 2024 riparte il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazione nel Comune di Ferrara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il Comune di Ferrara è coinvolto nel Censimento 2024 per la rilevazione Indagine da Lista che coinvolge 3.323 famiglie estratte da Istat dal registro anagrafico . Il Censimento serve... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Sul territorio del Comune di Pau, ad ottobre, sono iniziate le attività di rilevazione per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, coordinate e dirette dall’Istat e svolte sul campo dall’Ufficio Comunale di Censimento. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono in arrivo per 5.700 famiglie pratesi le lettere dell’Istat per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni , che si svolgerà fino al 23 dicembre 2024. Ad illustrare i contenuti dello sportello, gli orari di apertura e le tempistiche previste sono stati l’assessore ai Servizi al cittadino Diego Blasi e la coordinatrice dell’Ufficio comunale Censimento Elena Cappellini. (LA NAZIONE)

Genova, al via il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni: le modalità

Bagnacavallo torna a essere tra questi a tre anni di distanza dall’ultima volta e con un campione rilevante di famiglie: ben 1.132, destinatarie di una comunicazione scritta da parte dell’Istat che li informa sulla rilevazione. (ravennanotizie.it)

Il Censimento permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socioeconomiche della popolazione a livello nazionale, regionale, locale ed offre la possibilità di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi. (Genova24.it)

Con il mese di ottobre prende il via la settima edizione del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni che coinvolgerà 2530 Comuni italiani e circa 1 milione di famiglie, di cui 8000 a Genova. (Telenord.it)