A Verona inizia il censimento della popolazione e delle abitazioni: chi è coinvolto e cosa succede se non si risponde

A Verona inizia il censimento della popolazione e delle abitazioni: chi è coinvolto e cosa succede se non si risponde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale È iniziato in questi giorni il 'Censimento della Popolazione e delle abitazioni' 2024, che coinvolge 3.449 famiglie del Comune di Verona. Secondo quanto annunciato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Bagnacavallo torna a essere tra questi a tre anni di distanza dall’ultima volta e con un campione rilevante di famiglie: ben 1.132, destinatarie di una comunicazione scritta da parte dell’Istat che li informa sulla rilevazione. (ravennanotizie.it)

È stato aperto oggi il nuovo Centro Comunale di Rilevazione in piazza del Pesce 3, che fornisce ai cittadini un servizio di informazione e assistenza gratuita alla compilazione dei questionari relativi al censimento Istat. (LA NAZIONE)

Al via a Verona per tre mesi, il Censimento 2024 della popolazione: ecco come funziona e chi deve rispondere . Saranno... (Virgilio)

Scicli - Censimento della popolazione, si fa online ed è obbligatorio

Attiva la lettura vocale Al via il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024, realizzato da Istat. Il Censimento, che ha assunto una cadenza annuale e non più decennale,... (Virgilio)

Sul territorio del Comune di Pau, ad ottobre, sono iniziate le attività di rilevazione per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, coordinate e dirette dall’Istat e svolte sul campo dall’Ufficio Comunale di Censimento. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia A partire da oggi le famiglie che hanno... (Virgilio)