Lazio-Salernitana: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lazio-Salernitana: le probabili formazioni Nei biancocelesti confermato Pedro nel tridente con Felipe Anderson e Zaccagni, ai box Immobile. Mister Sarri in mediana dovrebbe non fare calcoli e affidarsi ancora dal 1' al diffidato Milinkovic-Savic (dopo la Lazio è attesa dal derby); con il serbo ci saranno Vecino e Cataldi, dunque verso un'iniziale panchina Luis Alberto. In difesa Casale al posto dell'acciaccato Patric per far coppia con Romagnoli al centro; terzini agiranno Lazzari e Marusic. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Vittorie e un pareggio - la Lazio ospita all'Olimpico la Salernitana (ore 18) con l'obiettivo di confermarsi nei quartieri alti della classifica e allungare la serie di partite (sono sei al momento) senza reti incassate. (la Repubblica)

Maurizio Sarri si affida allo spagnolo, con Casale in difesa e Felipe Anderson in attacco; nei granata spazio a Piatek e Bonazzoli. Maurizio Sarri risparmia il diffidato Sergej Milinkovic-Savic e sceglie Luis Alberto, con Vecino e Cataldi a completare il centrocampo. (Calcio In Pillole)

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. La partita Lazio-Salernitana si gioca domenica 30 ottobre 2022 alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo e prima degli impegni di Europa League, i biancocelesti aprono le porte alla squadra granata. (Calcio d'Angolo)

Sarà una partita difficile, dobbiamo avere l’input di voler migliorare l’interpretazione della gara. Mi ha fatto molto piacere fare un allenamento con i nostri tifosi, sarebbe bello poterlo fare ogni settimana. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

Lazio-Salernitana - Domenica 30 Ottobre, ore 18.00, stadio Olimpico Queste le ultime su Lazio-Salernitana: (tuttosalernitana.com)

Lazio-Salernitana è una sfida che a Salerno rievoca ricordi e polemiche. Un motivo in più per provare a centrare un'impresa che avrebbe un sapore particolare all'ombra dell'Arechi. Davide Nicola alla vigilia ha definito “stimolante” la prova contro i biancocelesti, tra le squadre più in forma del torneo e intenzionate a proseguire la marcia nelle zone d'alta classifica. (Ottopagine)