ChatGPT Search gratis per tutti: è meglio di Google?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OpenAI ha lanciato la sfida a Google rendendo gratuito l’accesso a ChatGPT Search, il suo motore di ricerca basato sull’intelligenza artificiale. Fino a pochi giorni fa questa funzionalità era un’esclusiva riservata agli abbonati premium a ChatGPT Plus e Teams. Ora, invece, chiunque può sperimentare la ricerca “conversazionale” direttamente dal browser o tramite le app per smartphone. Come funziona ChatGPT Search A differenza di Google, dove l’utente deve inserire parole chiave specifiche per ottenere risultati pertinenti, ChatGPT Search permette di formulare domande in linguaggio naturale, proprio come se si stesse dialogando con qualcuno, direttamente dall’interfaccia di ChatGPT: basta inserire il “prompt” e fare clic sull’icona a forma di mondo. (Libero Tecnologia)
Su altri giornali
Il servizio era stato reso disponibile solo per gli abbonati e ora arriva gratis anche in Europa. L’ottavo giorno dei 12 giorni del “calendario dell’avvento” di OpenAI, Sam Altman ha aperto la casella di SearchGpt per tutti. (Il Sole 24 ORE)
ChatGPT, il chatbot basato sull'intelligenza artificiale più famoso al mondo si aggiorna ancora ma questa volta per celebrare le festività natalizie: infatti, da pochi giorni OpenAI ha annunciato il debutto di una divertente novità per ChatGPT dando a tutti gli utenti la possibilità di «parlare» con Babbo Natale. (Vanity Fair Italia)
Una novità natalizia arriva su ChatGPT grazie a OpenAI: da oggi, Babbo Natale sarà disponibile come voce nella modalità vocale avanzata, regalando un tocco di magia alle conversazioni fino a inizio gennaio. (Radio 105)
La capacità di ChatGPT Search di fornire risposte già pronte elimina uno dei passaggi principali della ricerca su Google: l'analisi dei risultati. La fine di un monopolio? (Key4biz.it)
La notizia dell'apertura a tutti del motore di ricerca di ChatGPT è stata annunciata durante l'evento live di lunedì 16 dicembre 2024 e fa parte del calendario dell'avvento degli annunci di OpenAI, "12 giorni di shipmas". (Multiplayer.it)
Cosa cambia con l’uso di ChatGPT Search Prosegue l’iniziativa natalizia “12 giorni di OpenAI”, e ieri sera, durante l’ottavo giorno, è arrivato un annuncio importante: ChatGPT Search è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati. (IlSoftware.it)