Babbo Natale arriva dal mare

Babbo Natale arriva dal mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domenica 22 dicembre torna il Villaggio di Babbo Natale sul mare del Molo Sant’Eligio A Taranto, Babbo Natale non può che arrivare dal mare! Domenica 22 dicembre torna il Villaggio di Babbo Natale sul mare che il Molo Sant’Eligio - Marina Resort di Taranto offre gratuitamente a tutti i tarantini, soprattutto i più piccoli. Ogni anno è il momento più atteso e partecipato dai bambini, ma non solo. Ecco il programma: alle ore 18.30 il vecchietto più amato, a bordo dell’imbarcazione “Seneca” della Marina Militare, arriverà dinanzi al castello aragonese, transitando dal canale navigabile. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

ChatGpt Search, la funzionalità di ChatGpt che consente di effettuare ricerche sul web, è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti con un account OpenAI. In precedenza questa funzione era riservata esclusivamente agli abbonati ai piani a pagamento, come ChatGpt Plus (20 dollari al mese) e ChatGpt Pro (200 dollari al mese). (la Repubblica)

Prosegue l’iniziativa natalizia “12 giorni di OpenAI”, e ieri sera, durante l’ottavo giorno, è arrivato un annuncio importante: ChatGPT Search è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati. (IlSoftware.it)

Sono passate solo poche settimane da quando OpenAI ha annunciato il lancio di SearchGPT, o ChatGPT Search, il motore di ricerca basato sull’intelligenza artificiale dell’azienda arrivato online nell’ottobre scorso. (Fastweb Plus)

Il motore di ricerca IA ChatGPT Search è ora disponibile per tutti, gratis

Sam Altman (in foto) alza il livello della sfida a Google. SearchGpt, il nuovo motore di ricerca predisposto da ChatGpt, diventa gratis per tutti (in precedenza era disponibile solo per gli abbonati a pagamento). (il Giornale)

D: Quali sono gli elementi più importanti riguardo all’innovazione che vorrebbe evidenziare? Il forum Stratcom “Intelligenza artificiale nelle comunicazioni: Tendenze, pericoli e trasformazioni”, organizzato dalla Presidenza della Repubblica di Turchia, ha riunito rappresentanti di oltre 30 Paesi e tra i temi principali vi sono stati l'intelligenza artificiale, la sicurezza informatica, la digitalizzazione, la cybersecurity, ecc. (Il Giornale d'Italia)

La notizia dell'apertura a tutti del motore di ricerca di ChatGPT è stata annunciata durante l'evento live di lunedì 16 dicembre 2024 e fa parte del calendario dell'avvento degli annunci di OpenAI, "12 giorni di shipmas". (Multiplayer.it)