Ha vinto Sinner, Berrettini è definitivamente tornato

IlNapolista SPORT

Partita intensa e bellissima. Ha vinto Jannik in quattro set. Stasera in pochissimi avrebbero battuto Matteo, Sinner è tra questi pochissimi Ha vinto Sinner, Berrettini è definitivamente tornato. Gran bella partita a Wimbledon. Ha vinto Sinner in quattro set: 76 76 26 76. Ha vinto tre tie-break su tre. Perché oggi è più forte. Gioca meglio i punti decisivi. È numero uno del mondo. Ma Berrettini ha giocato una partita maiuscola. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

“Io vado in campo per giocarmela” aveva detto Matteo. Il punteggio dice tutto: 7-6/7-6/2-6/ 7-6. (Tiscali)

Sono in vacanza al Grand Hotel di San Marino e per tutto é una festa con la moto simpatia e allegria. (Il Giornale d'Italia)

Da non perdere, infine, l’appuntamento giornaliero con il magazine The Insider - Wimbledon: in mezz’ora, al termine di ogni giornata, gli highlights degli incontri più importanti con interviste esclusive e il racconto di ciò che succede dietro le quinte del torneo. (Sky Sport)

Wimbledon, Sinner dopo la vittoria su Berrettini: "Ho avuto fortuna"

Il risultato è un duello spettacolare. Il numero uno Atp ha vinto in quattro set 7-6 7-6 2-6 7-6. (Liberoquotidiano.it)

Abbiamo giocato entrambi bene, lui ha servito davvero bene. Ho fatto qualche errore all’inizio del terzo set e la sua fiducia è cresciuta. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero uno al mondo dopo il derby show con Matteo: "Durissima essersi affrontati al secondo turno in un torneo così" WIMBLEDON (Sport Mediaset)