Wimbledon, a Sinner il derby azzurro: il terzo turno è suo dopo un match bellissimo

Wimbledon, a Sinner il derby azzurro: il terzo turno è suo dopo un match bellissimo
Il Fatto Quotidiano SPORT

È stato uno spettacolo memorabile, che ha onorato il Centrale di Wimbledon, il tempio del tennis, il campo più glorioso. Alla fine ad avere la meglio è stato il numero 1 del mondo Jannik Sinner, al termine di una battaglia conclusa con il punteggio di 7-6, 7-6, 2-6, 7-6. Quasi quattro ore di uno show da ricordare, che ha riproposto il Berrettini dei tempi migliori. Una partita in un certo senso storica per i colori azzurri. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inizia oggi il secondo turno dell’edizione 2024 di Wimbledon. (Sky Tg24 )

Ecco in questo video di SkySport uno dei punti più belli messi a segno da Berrettini. Matteo Berrettini esce sconfitto, ma a testa alta, dal derby italiano contro Jannik Sinner. (Corriere TV)

Il tennista altoatesino ha sconfitto l’amico e connazionale Matteo Berrettini: 7-6(3) 7-6(4) 2-6 7-6(4) dopo tre ore e 42 minuti. È Jannik Sinner ad aggiudicarsi il derby azzurro sul campo di Wimbledon (Open)

Wimbledon, sfida di nervi e servizio: Sinner riesce a domare uno strepitoso Berrettini

Sinner conquista il secondo successo in altrettanti confronti diretti con Berrettini. (Adnkronos)

LONDRA. Una sfida tra due "picchiatori" al servizio, ma dove sono stati decisivi soprattutto i nervi. (Alto Adige)

Il programma di oggi a Wimbledon rischia di essere condizionato dalla pioggia, con le partite che ora sono sospese. Piatto forte il derby italiano tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, in orario non prima delle 18. (Fanpage.it)