VIDEO Milano-Sanremo 2025, Van der Poel batte Ganna e Pogacar: ultimo chilometro da brividi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'arrivo della Milano-Sanremo 2025, un'edizione indimenticabile: primo Mathieu Van der Poel, secondo Filippo Ganna, terzo il campione del mondo Tadej Pogacar. Dopo 289 chilometri, i tre attaccano e rispondono. E alla fine, in via Roma, Van der Poel lancia una volata lunghissima ai 300 metri, imprendibile per l'italiano (che chiude alle sue spalle come nel 2023) e per lo sloveno. (X @Milano_Sanremo) (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La lunga attesa verso la riviera ligure e il traguardo di via Roma viene ripagata con 30 chilometri di adrenalina pura, tre protagonisti sopra tutti e il secondo trionfo alla Milano-Sanremo di Mathieu van der Poel (Eurosport IT)

Queste le dichiarazioni a caldo del leader della UAE: «Analizzeremo se abbiamo sbagliato qualcosa, dal mio punto di vista abbiamo fatto una grande gara facendo di tutto per rendere la gara esplosiva. (TUTTOBICIWEB.it)

Noiosa la Sanremo, sette ore inutili, una corsa ormai anacronistica, cosa aspettano a cambiare il percorso, a inserire altre salite, come no, magari il Colle delle Finestre e il Fedaia. E poi noioso Pogacar, sempre lui, sempre lo stesso, la morte del ciclismo incerto ed emozionante, come si fa ad amare un campione così... (TUTTOBICIWEB.it)

Un Van der Poel stratosferico ha vinto una Milano-Sanremo stupenda. Una delle più belle edizioni della storia recente della Classicissima. Per l’olandese, campione del mondo 2023, è la settima classica monumento. (malpensa24.it)

Mathieu van der Poel vince a due anni di distanza la Milano-Sanremo 2025 . Quell’anno vinse proprio Van der Poel, che dunque festeggia la seconda affermazione. (Tuttosport)

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri e riportato dalla stampa nazionale, la vittima, un collaboratore scolastico, avrebbe catturato l’ungulato con una trappola artigianale, poi credendolo ormai inoffensivo, gli si è avvicinato, ma poi è stato aggredito brutalmente. (Frosinone News)