Trump nomina Leavitt portavoce della Casa Bianca

Trump nomina Leavitt portavoce della Casa Bianca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Donald Trump nomina Karoline Leavitt portavoce della Casa Bianca. Lo annuncia il presidente eletto in una nota. Leavitt, 27 anni, è stata capo ufficio stampa della campagna elettorale di Trump. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

I ministri dell'Università e dell'Istruzione sono da tempo oggetto di contestazione da parte dei movimenti studenteschi, come si è visto ieri in modo plateale in diverse città. Al ministro degli Esteri è stata recapitata una lettera minatoria da un gruppo pro Palestina. (Sky Tg24 )

È ormai parte di un paesaggio politico intrecciato con la crisi mondiale, è un piano internazionale che approfitta dell'ignoranza, se ne infischia delle belle parole, è arrivato il momento per i Paesi Occidentali di capire che l'ondata di antisemitismo che spazza il mondo è una guerra, come quella in Ucraina o a Gaza e sul bordo libanese, costa vite; o si sta da una parte, o si sta dall'altra. (il Giornale)

A quanto apprende l'Adnkronos, il Viminale ha disposto il rafforzamento delle misure di protezione oltre che per il ministro degli Esteri Antonio Tajani e per il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara, anche per il ministro dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini. (Adnkronos)

Rafforzata la tutela per Tajani, Bernini e Valditara

Primi strascichi del No Meloni Day, la giornata di proteste contro il governo segnate dalle provocazioni contro la premier, il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara e dell'Università Anna Maria Bernini, tra ombre di sangue e fantocci bruciati in piazza. (Liberoquotidiano.it)

I ministri dell'Università e dell'Istruzione sono da tempo oggetto di contestazione da parte dei movimenti studenteschi, come si è visto ieri in modo plateale in diverse città. Al ministro degli Esteri è stata recapitata una lettera minatoria da un gruppo pro Palestina. (ilmessaggero.it)

Tutela rafforzata per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. Al ministro degli Esteri è stata recapitata una lettera minatoria da un gruppo pro Palestina. (Gazzetta di Parma)