Borsa, Wall Street apre in calo, S&P500 -0,3%, Dj -0,3%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apertura in calo per il mercato azionario statunitense con la ripresa delle contrattazioni dopo le festività natalizie. L'indice S&P 500 è sceso dello 0,3%, come anche il Nasdaq, fortemente tecnologico e il Dow Jones Industrial Average, tutti in calo nella stessa misura.I mercati sembrano così in difficoltà nel tentativo di estendere l'inizio del "rally di Babbo Natale", che era iniziato con un netto rialzo martedì. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
Wall Street: apertura in calo (S&P -0,3%) dopo pausa natalizia (RCO) (Il Sole 24 ORE)
Nel dettaglio, il derivato sul Dow Jones e quello sull’S&P500 perdono lo 0,4%. Stessa variazione per il future sul Nasdaq100 (-0,4%). (SoldiOnline.it)
L'indice Russell 2000 delle mid e small cap perde il 2%. Le vendite colpiscono soprattutto i titoli dei grandi nomi dell'high tech, indice Bloomberg Magnificent 7 -2,4%. Oltre Oceano, Nasdaq -2%, S&P500 -1,3% e Dow Jones -0,9%. (Websim)
La svendita di venerdì 27 ha ridotto i guadagni registrati nella settimana, con il Dow Jones e il Nasdaq che sono passati in negativo, mentre l'S&P 500 ha registrato una crescita contenuta dello 0,2% dopo aver messo a segno martedì la migliore performance della vigilia di Natale dal 1974, secondo Bespoke. (Milano Finanza)
I futures di Wall St sono in calo, mentre si chiude una settimana di vacanze molto intensaI futures sugli indici azionari statunitensi sono scesi venerdì, al termine di una settimana positiva e breve per gli indici principali di Wall Street, guidata dalle aspettative su un periodo... (Marketscreener IT)
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)