Napoli-Como 1-1, finisce un primo tempo equilibrato(LIVE)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Napoli cerca di proseguire la striscia di risultati positivi iniziata dalla sconfitta contro il Verona nelle prima giornata, davanti ci sarà un Como agguerrito dopo aver ottenuto i primi successi di questa annata Il Napoli affronta il Como al Maradona per la settima giornata di Serie A, i partenopei vengono dai successi contro Monza e Palermo, mentre il Como è riuscito a vincere le prime due gare di questo campionato contro Atalanta e Verona entrambe con punteggio di 3-2. (IlNapolista)

Su altre testate

Il Napoli realizza la rete dell'1-0 al 1' minuto! Il marcatore è Scott McTominay: il centrocampista scozzese, servito in maniera perfetta in area di rigore da Romelu Lukaku, ha raccolto la sfera con il destro e con lo stesso piede ha trafitto un incolpevole Audero! Di seguito il video della rete siglata dal centrocampista: (CalcioNapoli1926.it)

Lampo immediato di McTominay, poi tanto Como e il pari di Strefezza: a Napoli 1-1 al 45' (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo Anguissa, Lobotka, McTominay. Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno completano la difesa. (Virgilio)

Scott McTominay subito in gol nel Napoli: età, ruolo, stipendo, la famiglia (innamorata della città) e chi è la fidanzata

Sì è appena concluso il primo tempo della sfida Napoli-Como con il punteggio di 1-1. (Tutto Juve)

Feliciani e Abisso nel mirino dopo il mancato rigore su Kvaratskhelia (Napolipiu.com)

Scott McTominay è stato uno dei colpi del Napoli nell'ultima sessione estiva di calciomercato. Napoli-Como 1-0: McTominay sblocca il match con il suo primo gol in Serie A dopo appena 25" Si tratta di un calciatore molto talentuoso che da anni veste anche la maglia della sua Scozia, di cui è una vera e propria bandiera. (ilmessaggero.it)