Moggi A RBN: “Fiducia a Giuntoli e Motta. Douglas Luiz troppo lento. Manca un leader. Koopmeiners? No”

Moggi A RBN: “Fiducia a Giuntoli e Motta. Douglas Luiz troppo lento. Manca un leader. Koopmeiners? No”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Podcast Moggi A RBN: “Fiducia a Giuntoli e Motta. Douglas Luiz troppo lento. Manca un leader. Koopmeiners? No” Luciano Moggi ha parlato a Radio Bianconera del momento Juve. Queste le sue parole durante la trasmissione Rassegna Stramba. Cosa ne pensa delle news dei giornali? “L'Avvocato mi diceva tutto ai miei tempi. Comunque leggo, ma dimentico. Non mi dà fastidio nulla di ciò che scrivono. Le notizie sono seducenti per far vendere il quotidiano” Sui nomi di mercato “Guai a seguire i consigli. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Juve Lazio, l’allenatore bianconero, dopo un inizio difficile, può concedergli una chance. Le ultime di formazione All’appello, tra centrocampo e trequarti, mancheranno sicuramente Koopmeiners, Nico Gonzalez, Coincecao e McKennie. (Lazio News 24)

Vede una Juventus in grado di essere altamente competitiva su tre fronti? Thiago Motta ha già dato la sua impronta alla squadra? "La Juventus ha speso tantissimo, forse anche più del Napoli, deve per forza competere per vincere, non c'è alternativa. (Tutto Juve)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Douglas Luiz, Di Canio incredulo: 'Un'altra persona. È un problema psicologico?'

La maggior parte delle volte riguardano i bilanci. Un fulmine a ciel sereno. Come spesso accade, alcune infrazioni costano carissimo alle squadre e la UEFA non fa sconti. Ci sono determinate situazioni che l’organismo del calcio europeo non lascia passare e le sanzioni a riguardo sono parecchio pesanti da digerire. (SpazioJ)

Marchetti: "Tra Douglas Luiz e Motta non è scattato il feeling, ma il brasiliano va recuperato" (Bianconera News)

Al di là della valutazione da 50 milioni, che per me è pure giusta per il livello del calciatore, è davvero un’altra persona rispetto a quella che ho visto tante volte nell’Aston Villa . Nella sua intervista ai microfoni di Tuttosport , Paolo Di Canio ha detto la sua anche sulla situazione di Douglas Luiz alla Juventus : "Douglas è un giocatore di cui parlo spesso, non solo con i tifosi della Juve. (ilBianconero)