Lazio, Prandi: "Immobile? Non lo capisco. Ma sia chiara una cosa..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it Le frasi di Immobile hanno spiazzato tutto l'ambiente Lazio. Il capitano biancoceleste non sembra più essere convinto di restare a Roma e a gennaio potrebbe prendere in considerazione l'idea di andare in Arabia Saudita. Parole inaspettate, soprattutto da un giocatore come lui che ha abituato i tifosi, e non solo, a dichiarazioni di tutt'altro tipo. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Una frattura netta, quella fra Ciro Immobile e la Lazio. (Calciomercato.com)

Anche perché si sente “tradito” dopo che in estate ha già respinto un paio di ricchissimi corteggiamenti dall’Arabia. Un ribaltone che apparirebbe clamoroso rispetto al copione di un legame ormai a vita tra il 33enne centravanti e la Lazio (La Gazzetta dello Sport)

L’intervista di Ciro Immobile al Il Messaggero ha fatto scalpore. Il capitano della Lazio si è detto pentito di non aver accettato il trasferimento in Arabia, con il mercato di gennaio che lo potrebbe portare lontano dalla Capitale. (Solo la Lazio)

L’intervista rilasciata qualche giorno fa a Il Messaggero ha fatto discutere. La sua posizione all’interno del club è in forte discussione e nonostante i tentativi della società di mitigare, la possibilità di un addio a gennaio diventa sempre più concreta. (CalcioInPillole)

Senza Ciro Immobile, la Nazionale ha battuto per 4-0 Malta e si prepara a sfidare l’Inghilterra. E’ un momento particolare per l’attaccante, finito ai margini nelle ultime partite anche nella Lazio, con tensioni che rischiano di esplodere. (CalcioMercato.it)

L’Esarca Apostolico Paulo Dionisio Lachovicz per i fedeli cattolici ucraini di rito bizantino in Italia ha consegnato un encomio nella giornata di ieri al professor Luigi Tamburro, presidente del Banco delle opere di carità per ringraziarlo del grande impegno a favore della sua comunità soprattutto in questa difficile fase storica. (Caserta Web)