"Dominio incontestabile", i "capi del tennis": Davis, così il mondo incorona l'Italia

Dominio incontestabile, i capi del tennis: Davis, così il mondo incorona l'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Dominio incontestabile" titola El Mundo dopo il secondo trionfo consecutivo in Coppa Davis. Con l'analisi del fenomeno azzurro: dai 19 tornei challenger al ritorno ad alti livelli di Berrettini I capi del tennis: Coppa Davis e Billie Jean King Cup nello stesso anno: l'Italia è il quinto paese a centrare la doppietta nello stesso anno titola Marca Sinner chiude un anno incredibile difendendo il titolo in Coppa Davis è l'apertura del tennis del sito della britannica Bbc. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel novembre di quell'anno, i due giocatori si dissero: "L'anno prossimo la vinciamo insieme"., riferendosi appunto alla Davis. (Radio Monte Carlo)

"Berrettini è una persona speciale anche fuori dal campo perché mi fido di lui". (Fanpage.it)

Gli infortuni lo avevano tolto di mezzo diverse volte negli ultimi anni, prima con i ripetuti problemi ai muscoli addominali, poi con un serio infortunio alla caviglia rimediato agli Us Open 2023 e in tanti avevano messo in dubbio la sua tenuta fisica. (Quotidiano Sportivo)

Che tempo che fa, "ormai lo sappiamo": il "retroscena" su Sinner, cos'è successo dopo la vittoria

A questi vanno aggiunti quelli che hanno seguito la partita su Sky: 1 milione 21 mila spettatori medi complessivi in total audience, con un picco di 1 milione 972 mila spettatori unici e il 5,6% di share tv. (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia ha finto la terza Coppa Davis della sua storia. Ecco l'albo d'oro completo della Coppa Davis: (ilmessaggero.it)

"Ormai lo sappiamo che Jannik Sinner vuole vincere sempre in tempo per non perdersi Che Tempo Che Fa": l'account ufficiale su X del programma in onda sul Canale Nove lo ha scritto subito dopo la vittoria dell'Italia contro l'Olanda alla finale di Coppa Davis a Malaga. (Liberoquotidiano.it)