Bravo Ruggeri a sottolineare lo "strabismo" della censura

Bravo Ruggeri a sottolineare lo strabismo della censura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Spesso i fatti di cronaca sono relativizzati, o addirittura spiegati, dai fatti del recente passato. Ad esempio quelli rievocati da Enrico Ruggeri l'altro giorno a Tv Talk di Mia Ceran su Raitre e passati abbastanza sottotraccia. Premessa. Si parla del «caso Tony Effe» che ha tenuto banco per giorni con regolare dispiego di retorica. La sua apparizione al prossimo Concerto di Capodanno di Roma è stata prima annunciata e poi annullata dal Comune di Roma. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Gualtieri nel corso della sua amministrazione ha avuto il merito di smascherare, anche se inconsapevolmente, tutta l'ipocrisia da salotto della sinistra politica e civile di questo Paese. E tutto perché la sinistra è andata in tilt, arrotolandosi sul proprio buonismo peloso. (il Giornale)

Questa la line up per il concerto di San Silvestro a Roma dopo il pasticciaccio dell'invito ritirato a Tony Effe. Ma il Campidoglio è ancora alla ricerca di un nome in grado di attrarre un pubblico giovane. (Fanpage.it)

Il live di cui parlano non è quello del 30 dicembre al Parco della Musica per la tappa romana del nuovo tour Pfm canta De Andrè Anniversary, ma quello che il 31 dicembre vedrà lo storico gruppo rock di Impressioni di settembre suonare al concerto di Capodanno di Roma. (ilmessaggero.it)

Tony Effe attaccato da Fabio Fazio dopo il caso Capodanno a Roma: la stoccata al cantante che andrà a Sanremo

Non si fa che parlare di Tony Effe. Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. (Virgilio Sapere)

Capodanno 2025 a Roma, chi canta nel concerto (Radio Deejay)

Fabio Fazio parla del caso Tony Effe Fabio Fazio parla del caso Tony Effe (Virgilio Notizie)