Giuntoli corre ai ripari: doppio regalo per Thiago Motta, colpi da sogno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua a fare grossa fatica la Juventus di Thiago Motta a macinare gol e risultati. I bianconeri si fermano ancora: dopo il bruttissimo pareggio contro il Milan a San Siro della scorsa settimana, ieri un altro pari contro il Lecce al Via del Mare. Un pareggio che arriva con la beffa nel finale: Ante Rebic ha segnato la rete dell’1-1 al 93′. Insomma, per Thiago Motta saranno giorni di nuove critiche. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altri media
La Juventus segue diverse piste per rinforzare La Rosa. (JMania)
Motta e Giuntoli l'hanno individuato come profilo per rinforzare la rosa della Juve ma ora sull'obiettivo è piombato anche il Milan Lo scorso calciomercato estivo Cristiano Giuntoli ha portato alla Juventus Douglas Luiz, reduce da una stagione straordinaria in Premier League con l’Aston Villa. (SpazioJ)
La Juventus avrebbe messo nel mirino Morten Frendrup del Genoa per il prossimo calciomercato invernale. Stando infatti a quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la Vecchia Signora starebbe monitorando già da tempo il classe 2001, considerato il fatto che Il danese è un centrocampista universale in grado di giostrare in più ruoli: sia nei due davanti alla difesa sia da mezzala in una mediana a tre. (Milan News)
La Juventus pensa già al calciomercato che sarà a gennaio, tra un mese, perché sarà assoluta protagonista di quella sessione. (SpazioJ)
Quindi il club biancorosso sarebbe pronto a presentare un'offerta sin da gennaio, ben superiore ai 10 milioni di sterline. Il Brentford ha osservato dal vivo Morten Frendrup, domenica scorsa, nella sfida contro il Cagliari. (Tutto Juve)
Dopo il pareggio senza reti e senza grandi emozioni contro la Juventus, il Milan di Paulo Fonseca torna a sorridere in campionato, regalando una prestazione di grande qualità ai tifosi di San Siro. Con un convincente 3-0 sull’Empoli di Roberto D’Aversa, i rossoneri confermano il buon momento vissuto anche in Champions League, dove avevano superato lo Slovan Bratislava. (Spazio Milan)