A Foggia allestita la camera ardente per i tre giovani tifosi morti: «Una vita da ultrà»

A Foggia allestita la camera ardente per i tre giovani tifosi morti: «Una vita da ultrà»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

È stato accolto da un lungo applauso l’arrivo nel palazzetto Preziuso di Foggia dei feretri del 17enne Michele Biccari, del 21enne Gaetano Gentile e del 13enne Samuel Del , i tifosi del Foggia calcio morti domenica sera a Potenza in un incidente stradale mentre tornavano dallo stadio. La camera ardente resterà aperta oggi fino alle ore 22 e domani dalle 9 alle 13. Oltre ai genitori, i parenti e tanti amici c'è anche la sindaca Maria Aida Episcopo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altri due continuano a lottare nella terapia intensiva dell’ospedale San Carlo di Potenza, stazionarie le loro condizioni con il quadro clinico che resta comunque complicato. Una cattedrale gremissima, in cui non tutti hanno trovato posto. (Telesveva)

Michele, studente 17enne morto in un incidente stradale di ritorno da una trasferta della sua squadra del cuore. Docenti sconvolti: “Con la sua morte ci ha lasciato l’ennesimo insegnamento” Di (Orizzonte Scuola)

Sempre per quel che riguarda l’incidente mortale sulla Potenza-Melfi, la Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che era alla guida della vettura a 7 posti a bordo della quale viaggiavano i tre giovani tifosi del Foggia morti nell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica. (NTR24 Sport)

Incidente mortale a Potenza, indagato il papà di uno dei tre tifosi del Foggia deceduti

“Il Calcio Foggia 1920 ringrazia la Lega di Serie C – Now, tutte le società sportive di serie B, C e D con le relative tifoserie organizzate, le scuole calcio dell’intera provincia, la Questura di Foggia e tutte le associazioni per la vicinanza e l’affetto dimostrato in queste ore di profondo dolore. (Calcio Foggia)

Foggia è ancora scossa per la morte di Gaetano Gentile di 21 anni, Samuele Del di 13 e Michele Biccari di 17, scomparsi a causa di un incidente stradale mentre rientravano dalla trasferta di Potenza. Poi la veglia di preghiera in cattedrale. (l'Immediato)

Allo stadio Zaccheria sono arrivate le corone da parte del tifo organizzato in particolare quelle dei tifosi dell’Atalanta, del Cagliari, del Potenza, del Catania, del Siracusa, e del Grenoble. (lagoleada.it)