IL SINDACO DI FOGGIA ARRIVA A POTENZA E CON I TIFOSI E I PARENTI RICORDA LE TRE VITTIME

IL SINDACO DI FOGGIA ARRIVA A POTENZA E CON I TIFOSI E I PARENTI RICORDA LE TRE VITTIME
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache TV INTERNO

Intanto restano molto preoccupanti le condizioni degli altri ragazzi rimasti feriti e ora ricoverati in terapia intensiva. Il cordoglio di Bardi e Telesca È il giorno del dolore per la comunità di a Foggia e anche per quella di Potenza. Mentre si piange la prematura scomparsa di Gaetano,21 anni, Samuel, 14 anni, e Michele, 17, strappati alla vita dall’incidente che ha visto il minivan sul quale viaggiavano tamponare frontalmente un’altra automobile non lasciando via di scampo, si prega per gli altri feriti. (Cronache TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il Calcio Foggia 1920 ringrazia la Lega di Serie C – Now, tutte le società sportive di serie B, C e D con le relative tifoserie organizzate, le scuole calcio dell’intera provincia, la Questura di Foggia e tutte le associazioni per la vicinanza e l’affetto dimostrato in queste ore di profondo dolore. (Calcio Foggia)

L'Amministrazione comunale, d'intesa con la Prefettura di Foggia, le forze dell'ordine e la Curia vescovile, ha pianificato e organizzato le attività legate al rientro a Foggia di Michele... (Virgilio)

I tifosi del Foggia avevano assistito poco prima allo stadio Viviani alla gara del girone C della serie C pareggiata 1-1 contro il Potenza. (italia2news.it)

Da Nord a Sud, fiori a Foggia: l’Italia piange per Gaetano, Michele e Samuel ⋆ lagoleada.it

Poi la veglia di preghiera in cattedrale. Foggia è ancora scossa per la morte di Gaetano Gentile di 21 anni, Samuele Del di 13 e Michele Biccari di 17, scomparsi a causa di un incidente stradale mentre rientravano dalla trasferta di Potenza (l'Immediato)

In Cattedrale la cerimonia per ricordare le tre vittime (AGI - Agenzia Italia)

Allo stadio Zaccheria sono arrivate le corone da parte del tifo organizzato in particolare quelle dei tifosi dell’Atalanta, del Cagliari, del Potenza, del Catania, del Siracusa, e del Grenoble. (lagoleada.it)