Foggia: la città accoglie nella camera ardente i tre tifosi morti

Foggia: la città accoglie nella camera ardente i tre tifosi morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

Foggia: la città accoglie nella camera ardente Gaetano, Michele e Samuel - Fonte Immagine: La Gazzetta Del Mezzogiorno La comunità di Foggia ha accolto con profonda emozione le salme dei tre giovani tifosi deceduti in un incidente stradale domenica scorsa, mentre tornavano dalla partita Potenza-Foggia. Gaetano, Michele e Samuel sono arrivati in città alle 19, accolti da una folla di concittadini e dai loro “fratelli di tifo” in un clima di grande commozione. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella serata di ieri, i due gruppi della Curva Nord rosanero ci hanno tenuto, visto anche il legame di amicizia tra le due tifoserie, ad onorare la memoria dei giovani scomparsi, riunendosi e preparando degli striscioni di commiato. (ForzaPalermo.it)

Domani i funerali verranno celebrati alle ore 16 nello stadio comunale Pino Zaccheria, con apertura delle porte alle ore 14. (l'Immediato)

“Il Calcio Foggia 1920 ringrazia la Lega di Serie C – Now, tutte le società sportive di serie B, C e D con le relative tifoserie organizzate, le scuole calcio dell’intera provincia, la Questura di Foggia e tutte le associazioni per la vicinanza e l’affetto dimostrato in queste ore di profondo dolore. (Calcio Foggia)

Studenti in corteo a Foggia per ricordare i tifosi morti nell'incidente stradale di Potenza

Sarà la partita del dolore quella che si giocherà domenica prossima alle 15 allo stadio Zaccheria di Foggia contro il Catania. Tutto l’ambiente è ancora scosso per la morte dei tre giovanissimi tifosi rossoneri nell’incidente stradale di domenica sera di ritorno dalla trasferta di Potenza. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I tifosi del Foggia avevano assistito poco prima allo stadio Viviani alla gara del girone C della serie C pareggiata 1-1 contro il Potenza. (italia2news.it)

In Cattedrale la cerimonia per ricordare le tre vittime (AGI - Agenzia Italia)