Vanoli: "Dobbiamo capire la nostra situazione, il primo obiettivo sono i punti salvezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Paolo Vanoli dopo il derby perso dal Torino contro la Juventus per 2-0 Ancora una sconfitta per il Torino nel derby, l’ennesima degli ultimi anni. Una prestazione nel complesso anonima da parte dei giocatori granata, che mai hanno messo in seria difficoltà i bianconeri. Paolo Vanoli, nel post partita, ha dichiarato: “Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento il peso offensivo ci manca un po’. (Toro.it)
La notizia riportata su altre testate
“Siamo sempre rimasti coi piedi per terra. Sono cambiate le dinamiche, ma dobbiamo resettare e con grande umiltà abbassare la testa e il primo obiettivo é conquistare la salvezza. “Mi é piaciuta molto la squadra. (Cuore Toro)
Vanoli ha spiegato in conferenza stampa le problematiche del suo Torino, soprattutto in attacco, dopo il derby perso contro la Juventus. Il Torino non è riuscito a portare punti a casa nel Derby della Mole. (DerbyDerbyDerby)
Torino, l'intervista post partita di Vanoli Altra scofitta per il Torino che ha perso il derby 2-0 contro la Juventus. Al termine del match ha commentato la gara l'allenatore dei granata Vanoli. (GianlucaDiMarzio.com)
ANALISI – «A livello tattico l’abbiamo interpretata bene. Ci è mancato nel primo tempo il furore di andare a prendere la palla ma in tutte e due i tempi ci sono mancate soluzioni offensive. Conferenza stampa Vanoli post Juve Torino: le sue dichiarazioni dopo il match della dodicesima giornata di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)
TUTTOmercatoWEB.com Il commento in conferenza stampa dell’allenatore del Torino, Paolo Vanoli sulla partita persa con la Juventus. (Torino Granata)
La Juve ha vinto nettamente il derby ma sui social infuriano le polemiche per una decisione arbitrale che ha favorito i bianconeri. (SpazioJ)