Nations League, dove seguire stasera Italia-Germania in diretta streaming e TV?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StartupItalia SPORT

Gli azzurri ritornano in campo nei quarti di finale della competizione guidati da Luciano Spalletti. Anche dall'estero si potrà seguire il match in diverse modalità Gli azzurri guidati da Luciano Spalletti scendono in campo nei quarti di finale della Nations League, che domani vedrà disputarsi diversi match oltre a Italia-Germania previsto alle 20.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. Le altre sfide in programma sono: Paesi Bassi-Spagna, Croazia-Francia e Danimarca-Portogallo. (StartupItalia)

Ne parlano anche altri giornali

Italia-Germania due volte in tre giorni ci riporta indietro nel tempo, a Messico ’70, la cosiddetta partita del secolo, ma anche alla finale del Mundial ’82, quella dell’urlo di Tardelli e la felicità del presidente Pertini. (Corriere della Sera)

L'ex portiere della Nazionale, oggi capo delegazione degli Azzurri, Gigi Buffon ha rilasciato un'intervista al quotidiano tedesco Kicker in vista della gara tra Italia e Germania:SQUADRA COMPETITIVA - "L’Italia ha una squadra ultra-competitiva, con un allenatore intelligente e carismatico, Luciano Spalletti, e con professionisti che giocherebbero in qualsiasi nazionale". (Calciomercato.com)

Spalletti dovrà fare a meno di Mateo Retegui, out per un problema muscolare rimediato nelle ultime ore. Chance per Raspadori al fianco di Moise Kean. (ilmessaggero.it)

CALAFIORI – «Riccardo è un pezzo di pane e io vado d’accordissimo con lui. È un ragazzo meraviglioso, abbiamo un magnifico rapporto. Nell’Arsenal si muove più nella zona sinistra e quindi anche in allenamento non ci siamo ancora scontrati più di tanto, però sarebbe una bella battaglia». (CalcioNews24.com)

Eccoli, allora: tutti insieme, appassionatamente. Ieri ad Appiano Gentile, Spalletti nel penultimo test, ha schierato Raspadori, Politano, Di Lorenzo e Buongiorno nella formazione titolare. (ilmattino.it)

Le parole di Riccardo Calafiori ad aprire il viaggio di avvicinamento alla sfida contro i teutonici:"E' sempre Italia-Germania, mai una sfida come le altre ed è molto importante. I miei ricordi sono la semifinale dei Mondiali e quelle degli Europei, in cui abbiamo sempre tirato fuori il meglio". (latinaoggi.eu)