Saelemaekers, futuro in Premier League: c’è anche il West Ham

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Alexis Saelemaekers, protagonista di un’ottima stagione a Bologna, è sulla lista dei partenti del Milan: anche il West Ham nella bagarre Foto di Stefano D’Offizi Alexis Saelemaekers è rientrato a Milanello da qualche giorno, dopo l’ottima esperienza vissuta a Bologna, esperienza nella quale ha contribuito a condurre i felsinei a una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma il mercato potrebbe portarlo nuovamente lontano dal Centro Sportivo di Carnago e dal Milan. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

BOLOGNA ARSENAL CALAFIORI – Così riferisce Sky Sport: “E’ ancora ferma la situazione relativa al trasferimento di Riccardo Calafiori all’Arsenal. Tra il giocatore e il club c ‘è l’accordo per 5 anni di contratto, ma le cifre non tornano con il Bologna. (Europa Calcio)

Il club bianconero ha incassato il sì dei giocatori, in attesa di trovare l’accordo con Atalanta e Nizza. C’è Jean-Clair Todibo, il difensore centrale individuato come quello più giusto sul panorama internazionale di oggi. (La Stampa)

UFFICIALE AL NASSR BENTO – Era stato accostato anche all’Inter, e invece Bento Krepski, portiere brasiliano di 25 anni e da diverso tempo nel giro della Nazionale carioca, giocherà in Saudi Pro League. (Europa Calcio)

Juventus, da Todibo a Szczesny: tutto il mercato minuto per minuto...

Fabrizio Romano, tramite X, ha dato ulteriori aggiornamenti sul futuro di Jean Clair Todibo: "Jean-Clair Todibo è stato molto chiaro con il Nizza: vuole prioritariamente il passaggio alla Juventus, che al momento li aspetta. (Tutto Juve)

L’obiettivo principale dei bianconeri era Calafiori, ma le resistenze del Bologna e la super cifra messa sul tavolo dall’Arsenal hanno spento sul nascere ogni tentativo di portarlo a Torino. (FantaMaster)

Mentre Adriano Galliani svela quando e come la Juventus ha opzionato Michele Di Gregorio - «Giuntoli mi ha chiamato a gennaio mentre ero in Senato e mi ha detto: “Il portiere è mio, poi parleremo di soldi”, ha raccontato il dirigente del Monza -, in casa Juventus, sempre a proposito di numeri 1, tiene banco la situazione che riguarda il futuro del numero 1 polacco Szczesny. (Torino Cronaca)