Pronostico vincente GP Belgio quote Leclerc Verstappen Norris

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Charles parte in pole a Spa-Francorchamps grazie alla penalizzazione di Max Verstappen che aveva conquistato il miglior tempo: sul bagnato il monegasco potrebbe vincere Alberto Dalla Palma Charles Leclerc in pole a Spa-Francorchamps è la grande sorpresa delle qualifiche ufficiali del GP del Belgio: Ferrari risorta o colpo di fortuna grazie alla penalizzazione di Max Verstappen e alla pista bagnata che ha favorito il rendimento della Rossa numero 16? Lo vedremo solo in gara, contro Red Bull, Mc Laren e Mercedes: scopriamo pronostico e quote vincente GP Belgio in programma domenica 28 luglio alle ore 15. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Leclerc, quindi, partirà davanti a tutti e in prima fila sarà affiancato dalla Red Bull del messicano Sergio Perez. Il pilota monegasco, alla 26esima pole della carriera, ottiene il secondo tempo nelle qualifiche alle spalle della Red Bull di Max Verstappen (Reggio TV)

Vale per Max Verstappen, autore del miglior tempo nella Q3, ma anche per Charles Leclerc, che ha ereditato la pole position vista la penalità comminata all’olandese. (Automoto.it)

Il capolavoro di Leclerc ha illuminato il pomeriggio buio di Spa, nuvole basse e asfalto bagnato, le condizioni in cui i piloti riescono ancora a fare la differenza. Il monegasco ha tirato fuori dal cilindro un giro straordinario nel momento decisivo, riscattando il periodo complicato seguito al trionfo di due mesi fa a Montecarlo. (La Stampa)

F1, qualifiche GP Belgio: Leclerc sorprende e fa la magia a Spa

L’olandese della Red Bull Max Verstappen ha dominato le qualifiche girando in 1'53"159 sotto una pioggia battente, ma partirà in decima posizione a causa di una penalità per il cambio del motore. Ne approfitta così Charles Leclerc secondo in qualifica con la sua Ferrari staccato di +0.595. (Gazzetta di Modena)

Un meteo incerto tipico delle Ardenne di questo periodo, ci ha confezionato un sabato di qualifiche sul circuito di Spa Francorchamps carico di pathos, adrenalina e colpi di scena furibondi. (il Giornale)

Il tempo siglato dal numero sedici è però tutt’altro che banale. Leclerc ringrazia Max Verstappen, penalizzato dopo la sostituzione dell’ICE, e ottiene la prima casella nonostante il suo fosse il secondo miglior tempo di giornata. (SPORTFACE.IT)