Svizzera, crolla impalcatura alla periferia di Losanna: almeno 3 morti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova ESTERI

Svizzera, crolla impalcatura alla periferia di Losanna: almeno 3 morti Almeno tre persone sono morte e otto ferite nel crollo di un'impalcatura su un edificio di 19 piani in costruzione nella periferia di Losanna. 01:26 (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

La polizia e i soccorritori sono al lavoro sul luogo del crollo di un'impalcatura a Losanna, nella Svizzera occidentale, dove la polizia ha riferito che due persone sono morte e 10 sono rimaste ferite. (ilmessaggero.it)

Proseguiranno per tutto il fine settimana i lavori di sgombero e messa in sicurezza a Prilly, dove un’impalcatura è crollata venerdì sul cantiere del “Malley Phare”, un progetto di sopraelevazione di 14 piani sul tetto del centro commerciale “Malley Lumières”, accanto alla Vaudoise Arena. (RSI.ch Informazione)

Un'inchiesta è stata aperta per determinate le cause che hanno portato al crollo dell'impalcatura. (Corriere del Ticino)

Crolla un'impalcatura a Prilly, diverse persone ferite

3 minuti Keystone-SDA (tvsvizzera.it )

Sei feriti sono stati portati al CHUV di Losanna, di cui uno in elicottero, e altri due all’HUG di Ginevra. Tre operai sono morti e almeno altre otto sono rimaste ferite, di cui quattro sono in gravi condizioni, venerdì mattina a Prilly, poco distante da Losanna, a causa del crollo di una grande impalcatura. (RSI.ch Informazione)

Diverse persone sono rimaste ferite questa mattina a Prilly, nell'ovest del losannese, in seguito al crollo di una parte di una grande impalcatura. (Corriere del Ticino)