Selvaggia Lucarelli su Chico Forti: «Sicari contro di me? È il suo modus operandi». Poi l'attacco a Meloni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

Dopo essere stato accolto tra gli onori che, solitamente, non sono offerti ai condannati per omicidio, si riaccendono i riflettori sulla vicenda di Enrico “Chico” Forti. Secondo un detenuto del suo stesso carcere, pare che l’ergastolano estradato dagli Stati Uniti abbia cercato di reclutare qualcuno, tra la ‘Ndrangheta, per «mettere a tacere» Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona in cambio di «futuri favori». (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive su X il capogruppo M5S alla Camera Francesco Silvestri. (Civonline)

Chico Forti avrebbe chiesto aiuto alla 'ndrangheta per «mettere a tacere Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio». A riportare la sua reazione sul caso è l'avvocato Andrea Radice, legale del trentino detenuto a Verona. (leggo.it)

Chico Forti, Colosimo: "Se notizie vero sarebbe gravissimo, avrebbe tradito fiducia istituzioni" 05 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Verona, la Procura indaga su Chico Forti per presunti contatti con la 'ndrangheta

Netto e perentorio l'ex campione di surf nella dichiarazione ufficiale resa nota dal suo avvocato Andrea Radice. Il riferimento è alla notizia, lanciata dal Corriere della Sera e dal Fatto Quotidiano, secondo cui avrebbe chiesto a un detenuto del carcere di Montorio di contattare esponenti della 'Ndrangheta per "mettere a tacere" Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (il Giornale)

Sorpresa. È stata questa la principale reazione dei dirigenti e degli esponenti di governo di Fratelli d’Italia quando ieri mattina hanno letto la notizia, rivelata dal Fatto e dal Corriere, della richiesta che Chico Forti avrebbe fatto a un altro detenuto del carcere di Verona (accusato di avere rapporti … (Il Fatto Quotidiano)

Condividi questo articolo (La Voce di Bolzano)