Napoli e Kvaratskhelia: trattative in corso per il rinnovo, Manna incontra l’agente Jugeli

Napoli e Kvaratskhelia: trattative in corso per il rinnovo, Manna incontra l’agente Jugeli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’offerta del club partenopeo per Kvaratskhelia si ferma a 6 milioni, mentre l’agente chiede almeno 8 milioni. Il Napoli è in fermento per il futuro del suo talento georgiano, Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna ha incontrato l’agente del giocatore, Mamuka Jugeli, in un prestigioso hotel affacciato sul Golfo di Napoli, per discutere del rinnovo del contratto del giovane attaccante. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non è tutto... Napoli-Monza è storia! Rivivi le emozioni della sfida terminata 2-0 tra la squadra di Alessandro Nesta e i partenopei attraverso il commento a caldo dei tifosi nel format di MonzaNews a cura di Andrea Papaccio. (Monza-News)

Nell’idea del Napoli per il futuro c’è sicuramente la necessità di andare a lavorare sui giovani, costruendo tra le proprie mura quella che potrà rappresentare la struttura per il futuro. E cosi dal mercato si cerca sempre di lavorare su giocatori che possano rappresentare un valore nel lungo periodo, ma da qui ai prossimi anni ci sarà sempre più la necessità di guardare in casa propria, crescere i propri talenti e plasmarli in modo da renderli pronto al calcio dei grandi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il rinnovo di Kvratskhelia resta un tema caldo in casa Napoli. Il d.s. Giovanni Manna ha incontrato l’agente del calciatore: ecco come è andata (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultim’ora Napoli, la dirigenza lavora ad un rinnovo contrattuale: la richiesta è altissima!

RINNOVO KVARATSKHELIA ACCORDO CIFRE – Imprescindibile. Il numero 77 sulla ruota di Napoli dovrà giocare un ruolo determinante anche per il futuro, con gli agenti del calciatore e il Napoli pronti a ridiscutere i termini di un accordo con scadenza fissata al 30 giugno 2027, ma con la concreta possibilità di estenderlo a cifre più elevate. (Europa Calcio)

“Rinnovo Kvara? Il Napoli ha presentato in estate l’offerta da sei milioni di euro netti annui per il georgiano che dovrà dare una risposta a De Laurentiis. Il Napoli da questa offerta non si sposterà, considerandola il giusto riconoscimento per quanto fatto dal calciatore fino ad ora: è un ingaggio da top player. (Terzo Tempo Napoli)

Sono settimane molto intense in casa Napoli. La squadra è focalizzata al massimo sugli impegni, ma al tempo stesso la società continua a lavorare su tematiche molto importanti. Sebbene la stagione sia iniziata da poco, la dirigenza ha già avuto delle risposte importanti dai protagonisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)