Roma, Max Pezzali in concerto: spunta un'attrice de Il Paradiso delle Signore

Roma, Max Pezzali in concerto: spunta un'attrice de Il Paradiso delle Signore

Sorpresa al concerto di Max Pezzali a Roma: tra la folla è spuntata un'attrice de Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi si tratta e che cosa ha condiviso sui social solo pochissimi minuti fa. Max Pezzali è approdato nella Capitale nella serata di ieri, 27 giugno. Si tratta di una città molto cara al noto cantante, il quale dopo aver avuto tantissimo successo negli stadi italiani, è giunto finalmente a Roma. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre concerti consecutivi a San Siro: domani, lunedì e martedì alle 21. MILANO. (La Provincia Pavese)

L'ex frontman degli 883 canterà tutti i suoi successi storici da: "Come mai" a "Hanno ucciso l'Uomo Ragno". Oggi, giovedì 27 giugno, Max Pezzali torna a esibirsi nella Capitale per la tappa del "Max Forever (Hits Only)" allo Stadio Olimpico. (Fanpage.it)

“Aoh, da morì!”. A volte lo “slang” romanesco trae d’impaccio chi scrive nel trovare l’incipit giusto per il racconto, e l’esclamazione di una ragazza rivolta all’amica mentre guadagnano l’uscita dallo stadio rende l’idea meglio di qualunque altra cosa. (Spettakolo.it)

Max Pezzali «forever» a San Siro apre lo scatolone dei ricordi: più che un concerto, un viaggio nel tempo con le sue hit

Il Max Forever (Hits Only) tour approda allo Stadio Olimpico giovedì 27 giugno. Per l'occasione è stata organizzata una parata speciale con una banda di musicisti e sbandieratori che, con pettorine personalizzate, suonerà i brani più famosi dell'ex 883 (Sky Tg24 )

MAX FOREVER (HITS ONLY) è un’opportunità unica per vivere una serie di serate indimenticabili, piene di sorrisi, gioia e ricordi, che coinvolgono tutti, dai fan di lunga data ai più giovani. Scaletta concerto Max Pezzali a Roma, 27 giugno 2024 Ecco le canzoni che Max Pezzali ha portato sul palco dello Stadio Olimpico di Roma (Team World)

La festa per celebrare una carriera sempre sulla cresta dell’onda continua dunque con «Max forever. Hits only», più che un concerto, un viaggio nel tempo, con il 56enne cantautore pavese che si muove leggiadro tra i decenni, alternando brani del secolo scorso a canzoni più recenti, pezzi ritmati a ballate romantiche. (Corriere Milano)