Davide Piccinali ritrovato a Vicenza: il medico specializzando del San Raffaele sta bene

Davide Piccinali ritrovato a Vicenza: il medico specializzando del San Raffaele sta bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

MilanoLieto fine per la storia del medico di Milano di cui si erano perse le tracce da alcuni giorni: Davide Piccinali è stato ritrovato a Vicenza. Il 39enne, specializzando in in Cardiochirurgia al San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì. Ad annunciare il ritroovamenti all'Ansa è stato il fratello Dario. “È a Vicenza, si era registrato in un hotel. Siamo insieme e sta bene” ha detto Dario Piccinali, il fratello del dottore bresciano, che negli scorsi giorni ha tenuto i rapporti con i media dopo aver sporto denuncia alla polizia. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

È stato ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il medico specializzando di 39 anni del San Raffaele di Milano, originario di Brescia, scomparso da venerdì. La notizia è stata confermata all’ANSA dal fratello Dario: “È a Vicenza, si era registrato in un hotel. (tviweb)

Piccinali era stato visto l'ultima volta giovedì scorso tra Piazzale Udine e il Parco Trotter nel capoluogo meneghino. (MilanoToday.it)

Davide Piccinali, il medico specializzando di 39 anni originario di Brescia e in servizio al San Raffaele di Milano, è stato ritrovato a Vicenza dopo essere scomparso da venerdì. La notizia è stata comunicata dal fratello Dario, che ha spiegato: È a Vicenza, si era registrato in un hotel. (Sky Tg24 )

Ritrovato Davide Piccinali, il giovane medico era scomparso nel nulla

In realtà, nessuna certezza. Qualcuno, quindi, era nell’appartamento. (Corriere Milano)

Siamo insieme e sta bene» ha detto. È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì. (ilgazzettino.it)

Per Piccinali c'era stata un'importante mobilitazione sui social. Sembrava svanito nel nulla. Non è si era presentato al lavoro venerdì e nel weekend era atteso a casa, a Brescia, ma non si era fatto vivo. (Today.it)