«La tragedia un metro avanti a me Sono un miracolato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La tragedia un metro avanti a me Sono un miracolato» CHIARAVALLE – La testimonianza dell'uomo alla guida del Suv, un 60enne anconetano, rimasto convolto nell’incidente costato la vita a due persone, schiacciate dal container di un tir uscito di strada. «Raggiungerli per prestare subito i primi soccorsi, era impossibile» Ore 18:35 di Alberto Bignami «E’ successo tutto un metro più avanti a me». L’automobilista che si trovava alla guida del Suv Bmw, un 60enne di Ancona, è comprensibilmente sconvolto per quanto vissuto. (Cronache Ancona)
Su altre fonti
E' così, con una profonda dignità ma anche con tanto dolore, che gli amici e gli uomini e le donne della Croce Rossa hanno voluto dare l'ultimo saluto a Simone Sartini, il 27enne operatore della CRI di Senigallia, rimasto ucciso nell'incidente della SS76. (Vivere Senigallia)
Simone Sartini e l’ambulanza che guidava È proprio vero. Quando due si prendono finiscono per somigliarsi: nel modo di guardare le cose, la vita, e perfino le persone. (Corriere della Sera)
Alla fine della celebrazione, il Vescovo ha ringraziato il direttore don Vincenzo ed i responsabili del Servizio di Pastorale Giovanile, Alessandra Albani e Giovanni Migliore. Con questo gesto, il Vescovo, ha dato ufficialmente inizio al pellegrinaggio che coinvolgerà tutte le parrocchie della diocesi iblea e che si concluderà il 10 giugno 2023 con la Giornata Diocesana dei Giovani. (Quotidiano di Ragusa)
Un’ambulanza triturata da un tir ribaltato, i corpi di un giovane autista soccorritore e di un anziano paziente straziati dal semirimorchio carico di tonnellate di balle di fieno da spedire ad Abu Dhabi. (quotidianodipuglia.it)
La cerimonia funebre è stata officiata da don Mario Camborata, nella commozione generale. Centinaia le persone presenti ai funerali del giovane autista soccorritore della Croce Rossa di Senigallia morto nell'incidente di lunedì mattina, a Chiaravalle (corriereadriatico.it)
Di Giulia Mancinelli Non si danno pace gli amici e i colleghi di Simone Sartini, il giovene operatore della Croce Rossa di Senigallia, morto a soli 28 anni schiacciato dal tir che lunedì mattina si è ribaltato allo svincolo della Statale 76. (il Resto del Carlino)