Nuova Audi A5 ufficiale: berlina e station wagon. Addio ad Audi A4

Nuova Audi A5 ufficiale: berlina e station wagon. Addio ad Audi A4
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
HDmotori ECONOMIA

Ufficiale la nuova gamma Audi A5. Con questo debutto, la casa dei 4 anelli introduce una piccola grande rivoluzione. Il futuro della casa dei 4 anelli, lo sappiamo, sarà solo elettrico e, per questo, il costruttore tedesco ha deciso di cambiare la struttura dei nomi dei suoi nuovi modelli. Le elettriche saranno quindi identificate dai numeri pari e le endotermiche da quelli dispari. Per questo, la nuova Audi A5 altro non è che la nuova generazione di Audi A4 (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

Sostanzialmente, quindi, la nuova Audi A5 è la nuova generazione dell’A4. Con l’orientamento verso l’elettrificazione, infatti, le auto Audi cambiano nome: i modelli elettrici saranno identificate con i numeri pari, mentre le auto con motore endotermico con i numeri dispari. (ClubAlfa.it)

Il marchio di Ingolstadt dice addio dopo 30 anni alla sigla A4 e lo fa presentando la versione station wagon della nuova A5. Oltre alla nuova carrozzeria, a cui si abbina la versione berlina battezzata Sportback, l’Audi A5 porta su strada un lungo elenco di novità a partire dalla piattaforma PPC. (Il Sole 24 ORE)

L’Audi A5 è la nuova A4. E così se volete quella che prima era la A4 dovete scegliere la nuova Audi A5, disponibile sia nella versione berlina Sportback o station wagon Avant a partire dal quarto trimestre di quest’anno. (Red-Live)

Audi: la A7 ricostruita in un render da foto spia

Qui la news. Arriverà verso la fine del 2024. (AlVolante)

Nuova Audi A5 Avant e Sportback, primo video su strada 17 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Qualche giorno fa, sulle strade tedesche è stato avvistato un prototipo che, secondo le ultime indiscrezioni, pare possa essere la prossima generazione della nuova Audi A7. (Automoto.it)