De Luca e terzo mandato, Mastella: ‘Piuttosto la riforma andrebbe introdotta per i sindaci’

De Luca e terzo mandato, Mastella: ‘Piuttosto la riforma andrebbe introdotta per i sindaci’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

“Terzo mandato per De Luca? E’ un derby, tutto interno al Partito Democratico. Per ora guardo a questa partita da spettatore. Piuttosto credo che il terzo mandato debba essere introdotto per i sindaci. Quando uno lavora bene, deve avere la possibilità di proseguire se continua ad avere il consenso”. Così il sindaco Clemente Mastella, segretario nazionale di “Noi di Centro”, ha risposto a chi gli ha chiesto di commentare le dichiarazioni rese domenica scorsa dal governatore della Campania Vincenzo De Luca alla Festa dell’Unità a Foiano Val Fortore, nel Beneventano. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Guardateli, questi video di Vincenzo De Luca, di questi tempi, per distrarsi, meglio di una serie su Netflix. “Imbecille”, e mica uno solo. (L'HuffPost)

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca spera che alla fine verrà trovata una soluzione politica da Roma per rendere possibile il terzo mandato per i “governatori” di qualunque colore essi siano. (Il Fatto Quotidiano)

Può un politico di Salerno (e del Pd), in un lunedì sera freddo di pioggia, riempire una sala di bergamaschi? Vincenzo De Luca può. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gazzetta di Benevento

Schlein si era proposta come il cambiamento ma in due anni non è cambiato nulla, non si valorizza il merito ma i maggiordomi dei capicorrente». Il Pd è un partito non un’associazione a delinquere e la vita del Pd della Campania si decide qui, non a Roma. (Agenda Politica)

Dalla "Festa dell'ottimismo", organizzata (Secolo d'Italia)

Italo Palumbo , dirigente del Partito Democratico sannita, interviene in merito alle prossime elezioni regionali in Campania ed alla possibile candidatura di Vincenzo De Luca a presidente. Benevento, 14-10-2024 20:05 ____ De Luca non e' nuovo a turpiloqui, ad attacchi di natura personale che non danno una buona immagine dell'istituzione regionale che rappresenta Redazione (Gazzetta di Benevento)