UFFICIALE – Infortunio Zapata, confermato il peggio: comunicato!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Diramato il comunicato del Torino sull’infortunio di Duvan Zapata durante Inter-Torino. Il club granata ha aggiornato dopo gli esami. COMUNICATO UFFICIALE – Confermata l’ipotesi della vigilia su Zapata. Il comunicato ufficiale del Torino, purtroppo, non lascia nessun dubbio. Questa la nota della società granata: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il fiato resta sospeso, ma nel Toro è già in azione l’unità di crisi dopo l’infortunio di Zapata. Oggi il capitano si sottoporrà agli esami medici per stabilire l’entità del danno patito al ginocchio sinistro: la speranza dei granata è che la distorsione abbia danneggiato “solo” il legamento collaterale, evitando così l’ipotesi peggiore della rottura del crociato. (La Stampa)

Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: l'attaccante ha iniziato gli esami al ginocchio sinistro (TUTTO mercato WEB)

I nodi stanno venendo al pettine: difesa debole e sostituti mancanti o non all’altezza. Quest’estate il Torino ha commesso sbagli che adesso si ripercuotono sul campionato e ai quali Vanoli dovrà cercare di porre rimedio senza però avere granché materia prima per farlo. (Torino Granata)

Con l’infortunio di Zapata sono definitivamente venuti fuori tutti gli sbagli fatti dal Torino Fc nel mercato estivo

Il suo ginocchio sinistro ha avuto una rotazione innaturale, il mondo granata incrocia le dita nella speranza che l'infortunio sia meno grave del previsto. Il capitano del Toro è arrivato alla clinica Fornaca, in corso Vittorio Emanuele II a Torino, per sottoporsi ad esami strumentali e fare chiarezza sull'infortunio di cui è rimasto vittima sabato sera sul prato di San Siro durante la sfida contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Il centrocampista italiano è attesissimo dai propri tifosi, ora c'è una possibile data sul suo ritorno in campo. L'Inter ha perso il giocatore con più qualità a centrocampo nelle ultime gare e si tratta ovviamente di Nicolò Barella. (Spazio Inter)

“Se Zapata dovesse fermarsi un paio di mesi non ci saranno interventi sul mercato, ma qualche aggiustamento tattico potendo sfruttare Sanabria come prima punta (ruolo che predilige) e un ruolo più offensivo per Vlasic”, scrive La Stampa. (IlNapolista)