Poliziotto libero dal servizio blocca un ladro in un supermercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si era introdotto in un supermercato in via Mazzini e, approfittando della confusione alle casse, ha intascato della merce tentando poi di fuggire. Movimenti che sono stati notati da un poliziotto delle volanti della questura di Taranto che in quel momento era in zona libero dal servizio e che non ha esitato un solo minuto ad intervenire. L'uomo, un pregiudicato, è stato quindi rincorso e bloccato in attesa della pattuglia di rinforzo e infine denunciato. (Tarantini Time Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
– Dopo la sfrenata ricerca al regalo più adatto, il giorno di Natale i supermercati delle principali catene della grande distribuzione saranno chiusi anche in Toscana. Esselunga, Unicoop Firenze e Unicoop Tirreno non apriranno in Toscana né il 25 né il 26 dicembre. (LA NAZIONE)
A Reggio Emilia, la situazione appare chiara: la maggior parte dei supermercati rimarrà chiusa nelle giornate clou delle festività, garantendo così ai lavoratori della grande distribuzione di godersi le feste. (Gazzetta di Reggio)
Ecco perché la maggior parte dei supermercati, in Emilia-Romagna come in tutta Italia, garantisce l’apertura anche durante le festività, sia pur in orari ridotti e prevalentemente nella giornata di Santo Stefano. (il Resto del Carlino)
Ma attenzione: gli orari di apertura dei punti vendita possono variare, e non tutti i negozi seguiranno le stesse regole. Ci si accorge sempre troppo tardi di aver dimenticato qualcosa per cenoni e pranzi con amici e parenti. (IL GIORNO)
Qualora ci fosse bisogno di un acquisto dell’ultimo momento, è bene sapere conoscere quali sono i supermercati aperti il 24, 25 e 26 dicembre 2024 e gli orari. (inItalia)
C’è qualcosa di unico che accade quando si riuniscono giovani accomunati da un ideale. Ieri, al Civico Trame, questa magia ha preso forma con la seconda edizione di Trame People, l’evento che non è solo una festa, ma un vero e proprio rito collettivo, un momento per celebrare una comunità che vive di passione e impegno. (Corriere di Lamezia)