La Befana porta il carbone alla Dinamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutta, confusionaria e sfiduciata, la squadra sassarese si arrende al PalaSerradimigni 81-86 ad una non trascendentale Openjobmetis Varese, dando definitivamente l’addio alle speranze di centrale le Final Four Un Banco di Sardegna brutto, sfiduciato e confusionario cede il passo alla Openjobmetis al PalaSerradimigni e vede sfumare definitivamente le peraltro scarse possibilità di guadagnare l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia. (SARdies.it)
La notizia riportata su altri media
Abbiamo selezionato le migliori immagini neutre, divertenti e religiose da poter scaricare gratis e mandare ad amici e parenti per gli auguri. Ma è anche il giorno della Befana che porta dolci, regali e carbone ai più piccoli. (Fanpage.it)
«La Befana vien di notte/con le scarpe tutte rotte», recita una filastrocca popolare. Domani cade l’ultima ricorrenza del periodo natalizio: il 6 gennaio la Chiesa celebra l’Epifania, cioè la visita dei tre Re Magi a Gesù Bambino (Wondernet Magazine)
Auguri di buon anno 2025, le migliori frasi (e citazioni) per colleghi, amici e parenti Ecco alcune frasi uniche e originali per augurare una buona Befana, suddivise in tre categorie principali: simpatiche, affettuose e poetiche. (ilmessaggero.it)
Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in vista del futuro e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sebbene le sue origini siano avvolte nel mistero, la sua figura è diventata un simbolo di generosità e di magia, legando insieme le celebrazioni dell’Epifania, il giorno che segna la conclusione del periodo natalizio. (Oggi Treviso)
Anche l’etimologia del nome proviene da lontano: deriverebbe dalla progressiva corruzione del termine Epifania (dal greco epipháneia, che significa “apparizione” o “manifestazione”, passando attraverso bifania e befania). (QUOTIDIANO NAZIONALE)