Mancini: «Se io e Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così»

Mancini: «Se io e Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

L’ex commissario tecnico dell’Italia ha rilasciato qualche parole su il suo dalla Nazionale e della scelta di allenare in Arabia: le parole L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato per Il Giornale sul motivo del suo addio. Queste le sue parole riportate da Calcionews24: IL PROBLEMA – «Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista Daniel Riolo: "Donnarumma sta perdendo fiducia nel tecnico, l'errore di Safonov che ha portato al gol del Bayern è fatale". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mancini non può più ricostruire il rapporto con la Nazionale. Avrà altre possibilità (TUTTO mercato WEB)

Non nego che nonostante avessi alle spalle parecchie esperienze su panchine importanti, pensare di tornare ad indossare quella maglia azzurra non da giocatore ma da ct, un po’ mi ha fatto tremare le gambe”. (SportItalia.it)

Mancini, arriva la querela per direttissima: stavolta rischia grosso | Peggio degli insulti omofobi

Una confessione fiume. Sessant'anni di vita tra sport e affetti. (Tiscali)

Roberto Mancini oggi, mercoledì 27 novembre, compie 60 anni. Dotatissimo ma controverso, quasi estremo, è uno dei pochi campioni specie nel calcio — che possono vantare di aver vinto molto sia in campo, da giocatori, sia in panchina, da allenatori. (Corriere della Sera)

Roberto Mancini è in cerca di una nuova chiamata in panchina dopo la breve ma economicamente vantaggiosa esperienza come commissario tecnico dell’Arabia Saudita. La nomina era avvenuta dopo la scelta di dimettersi dalla guida della Nazionale italiana, nei giorni a ridosso del Ferragosto del 2023, mettendo in seria difficoltà la Figc, chiamata a trovare un sostituto all’altezza in breve tempo e a ridosso di due match fondamentali. (JMania)