Tudor passione bomber: ecco perché con lui Vlahovic può rinascere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juve fa sorridere Dusan Vlahovic. Il serbo, che con Thiago Motta aveva perso la titolarità in attacco, può ritrovare continuità e gol con la maglia bianconera. Il motivo? Il feeling speciale che l'allenatore croato ha sempre avuto con i suoi bomber (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
L'arrivo di Igor Tudor ha scosso l'ambiente in casa Juventus. L'ex Lazio dovrà rivitalizzare molti giocatori, tra cui Dusan Vlahovic. (Viola News)
Buona la prima per Igor Tudor da capo allenatore della Juventus. Il tecnico croato batte 1-0 il Genoa e può dunque ritenersi soddisfatto del suo primo match al timone (SpazioJ)
Nove è il numero che Dusan Vlahovic porta sulle spalle, il centravanti prima spolpato e poi accantonato che il nuovo tecnico vuole rilanciare e che nel 2022 incoronò come il migliore della Serie A. La terza vita in bianco e nero di Igor Tudor è iniziata sotto il segno del nove. (La Gazzetta dello Sport)
Intervenuto a Sky Sport, Andrea Marinozzi ha parlato della Juventus che inizierà il nuovo corso con Tudor contro il Genoa: "Ci sono i principi del calcio di Tudor da analizzare, perché vedremo una squadra aggressiva, non si riesce ad uscire dal pressing costante. (Tutto Juve)
Dusan Vlahovic, caduto in disgrazia alla Juventus con Thiago Motta, potrebbe rinascere ora con la guida tecnica di Igor Tudor. Il video (Pianeta Milan)
Massimo Pavan ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor e del suo desiderio di tornare a valorizzare la punta Dusan Vlahovic (Juvenews.eu)