Juventus, Vlavohic tornerà al centro del progetto con Igor Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Secondo giorno di lavoro per Igor Tudor sulla panchina della Juventus, con l'allenatore che nella giornata di mercoledì ritroverà in gruppo anche i nazionali. Nelle prossime ore si capirà anche che tipo di soluzioni tattiche vorrà trovare, con il croato che gioca in maniera completamente diversa (a partire dalla difesa a 3) rispetto a Thiago Motta. Potrebbe esserci già per il match contro il Genoa una squadra a immagine e somiglianza di Tudor, con l'obiettivo 4° posto che è da centrare obbligatoriamente. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: L'ex Lazio dovrà rivitalizzare molti giocatori, tra cui Dusan Vlahovic. (Viola News)

Novità importanti in casa Juventus: il ribaltone può essere totale e alla fine può salutare definitivamente anche lui, i dettagli. In casa Juve si stanno compiendo ragionamenti molto importanti. (SpazioJ)

Con le gare di oggi di qualificazioni ai Mondiali, si conclude la sosta dedicata alle Nazionali. Tanti calciatori di Serie A hanno già fatto ritorno ai rispettivi club, con una importante novità per quelli della Juventus (CalcioMercato.it)

Mauro avvisa la Juventus: “Attenti con Vlahovic. Avete visto Kean a Firenze?”

In casa Juve continua ad attirare l'attenzione Dusan Vlahovic: ecco quale problema è saltato fuori e perché i piani rischiano di essere rovinati. Dusan Vlahovic è uno (SpazioJ)

Vlahovic deve mettersi in testa che è giovane e per stare a quegli alti livelli lì deve fare di più. Con Igor Tudor potrebbe tornare ad avere un ruolo centrale nella Juventus il centravanti serbo Dusan Vlahovic. (ilBianconero)

In attesa delle prime indicazioni di formazione, il 3-4-2-1 di Tudor può esaltare Vlahovic che avrà subito un'occasione da titolare alla ripresa. (Fantacalcio ®)