Whatsapp, arriva la funzione che tutti attendevano, addio messaggi vocali!

Whatsapp, arriva la funzione che tutti attendevano, addio messaggi vocali!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per chi come me non ama i lunghissimi messaggi vocali, arriva la vendetta! Finalmente la funziona più attesa di WhatsApp giungerà sui nostri smartphone finalmente la funzione di trascrizione dei messaggi vocali. Addio agli interminabili messaggi vocali con immensi vuoti e che anche a 2x restano interminabili. Al via la versione beta confermato in un recentissimo post della stessa meta, questa opzione consentirà di convertire il messaggio vocali in testuale, ovviamente la casa madre mette le mani avanti dicendo che non potrà essere perfetta. (ILSIPONTINO.NET)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come funzionaLa procedura è semplice: basterà premere sul messaggio vocale e selezionare l’opzione "Trascrivi". (la Repubblica)

Buone novità per chi non sopporta i vocali WhatsApp: arriva la funzione che trascrive i messaggi. (Il Capoluogo)

In un'era in cui la comunicazione digitale è fondamentale, questa funzione offre una soluzione semplice per chi non può ascoltare i messaggi vocali a causa di ambienti rumorosi o di altri impedimenti. (Multiplayer.it)

WhatsApp trascriverà i messaggi vocali anche in italiano. Come fare

La funzione di trascrizione permette agli utenti di convertire i messaggi vocali in testo, facilitando la partecipazione alle conversazioni, specialmente per coloro che potrebbero avere difficoltà a sentire i messaggi audio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I messaggi vocali su WhatsApp rappresentano uno strumento molto utilizzato per restare in contatto con amici e familiari. Ma cosa succede quando ci troviamo in luoghi rumorosi o non possiamo ascoltare un lungo vocale? WhatsApp ha pensato a una soluzione perfetta: arrivano le trascrizioni dei messaggi vocali. (iPhone Italia)

Saranno felici gli utenti che ricevono spesso vocali di 10 minuti o coloro che si trovano in luoghi rumorosi e non hanno la possibilità di ascoltare con chiarezza il messaggio. Nelle prossime settimane le trascrizioni dei messaggi vocali su WhatsApp per iOS e Android saranno disponibili in tutto il mondo, a cominciare da alcune lingue selezionate per poi estendersi gradualmente nei prossimi mesi. (DDay.it)