Finalmente WhatsApp accontenta gli utenti: arriva la trascrizione dei messaggi vocali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra importante novità in casa WhatsApp, e questa volta si tratta di qualcosa di davvero importante. Molto presto, infatti, sarà possibile avere trascritti i messaggi vocali, che saranno riportati automaticamente in testo dall'applicazione. Era da molto che gli utenti aspettavano questa funzione da parte della piattaforma. La trascrizione dei messaggi potrebbe essere utile per coloro che hanno problemi di udito, o per chi non desidera ascoltare i vocali per qualsiasi motivo. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Le novità per quanto riguarda WhatsApp sono sempre dietro l’angolo e lo dimostrano le ultime indiscrezioni che sono trapelate sul web. Secondo quanto riportato infatti gli utenti che si trovano in condizioni particolari per le quali non possono ascoltare un messaggio vocale, potranno finalmente adottare la trascrizione automatica. (IlSoftware.it)
Per chi come me non ama i lunghissimi messaggi vocali, arriva la vendetta! Finalmente la funziona più attesa di WhatsApp giungerà sui nostri smartphone finalmente la funzione di trascrizione dei messaggi vocali. (ILSIPONTINO.NET)
Impostazioni > Chat > Trascrizioni dei messaggi vocali, facilissimo impostare la nuova funzione di WhatsApp che punta a migliorare l'utilizzo dell'app di messaggistica e che a breve sarà disponibile per tutti i sistemi operativi. (Il Capoluogo)
Pubblicità «Inviare un messaggio vocale rende il contatto con amici e familiari ancora più personale», spiegano gli sviluppatori. «C’è qualcosa di speciale nel sentire la voce della persona che ami anche quando siete lontani. (macitynet.it)
WhatsApp ha recentemente introdotto una nuova funzione che consente la trascrizione dei messaggi vocali, rendendo l'app più accessibile e comoda per gli utenti di tutto il mondo, inclusi quelli di lingua italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Con questa nuova funzione, i messaggi vocali ricevuti possono essere trascritti automaticamente in testo. (iPhone Italia)