Inchiesta ultras, in settimana Calhanoglu sarà ascoltato dai pm: da decidere il giorno di Calabria

Inchiesta ultras, in settimana Calhanoglu sarà ascoltato dai pm: da decidere il giorno di Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Hakan Calhanoglu sarà il terzo interista a essere sentito dai pm di Milano nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva" sulle tifoserie di Inter e Milan. Il regista turco dell'Inter, attualmente impegnato in nazionale, nella giornata di martedì farà il suo rientro a Milano. Calhanoglu sarà ascoltato dai pm Tra mercoledì e giovedì, scrive gazzetta.it, è attesa la sua audizione in Procura: la convocazione ufficiale non è ancora partita, ma l'ex Milan sarebbe stato già avvertito in maniera informale. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Dopo le audizioni di Simone Inzaghi e Javier Zanetti nei prossimi giorni verranno ascoltati dagli inquirenti che si stanno occupando dell'inchiesta "Doppia Curva" anche Davide Calabria e Hakan Calhanoglu (Fcinternews.it)

Il giornalista Marco Cattaneo ha espresso una sua curiosità per quanto riguarda la possibile prestazione dell’Inter al ritorno dalla sosta per le Nazionali. (Inter-News)

Calha è atteso in Italia nella giornata di martedì, poi tra mercoledì e giovedì ci sarà la sua audizione, rende noto La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Inchiesta ultrà, convocato anche Calhanoglu. Mentre Calabria…

Ma chi è Ferdico, protagonista di decine di pagine dell’inchiesta portata avanti dal procuratore capo di Milano Marcello Viola , coadiuvato dal gip Santori e dai pm Storari e Ombra ? Ha 38 anni, precedenti per droga, seppur lontani nel tempo, e si occupa, come aveva spiegato lui stesso, di "servizi di lusso per turisti a Ibiza" . (Tuttosport)

Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter Francesco Aliperta Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 23:17) (Pianeta Milan)

Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' in edicola, in merito all'inchiesta ultrà che coinvolge alcuni tifosi di Milan e Inter, sarà chiamato a parlare anche Hakan Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro, è stato avvertito dell’impegno al ritorno. (Pianeta Milan)