Raid israeliano su una moschea, i morti sono 21

Raid israeliano su una moschea, i morti sono 21
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuscia Web ESTERI

Lo ha reso noto la protezione civile di Hamas - L'attacco ha causato anche diversi feriti : Gaza – Raid israeliano su una moschea, i morti sono 21. Lo ha reso noto la protezione civile di Hamas. L’attacco ha causato anche diversi feriti. Bombardamenti israeliani a Gaza Il bilancio delle vittime dell’attacco israeliano alla moschea Shuhada al-Aqsa, nella Striscia di Gaza centrale, è di 21 morti. Lo ha reso noto la protezione civile di Hamas. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

L'esercito israeliano afferma di "circondare" l'area di Jabaliya, nel nord della Striscia di Gaza. Proprio in quella porzione di territorio, ritiene che Hamas stia ricostruendo le sue capacità nonostante mesi di combattimenti e attacchi aerei. (L'HuffPost)

Nella notte, come fa sapere l’Idf, sono stati messi a segno a Beirut “attacchi mirati" su "depositi di armi" e altre parti dell'infrastruttura di Hezbollah. – Alla vigilia dell’anniversario del 7 ottobre, Israele non dà tregua ai nemici che le hanno portato l’inferno in casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fonti di Hezbollah hanno riferito ad Al Jazeera di aver perso i contatti con il presidente del suo consiglio esecutivo, Hashem Safieddine, da venerdì scorso. (Corriere della Sera)

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell'incubo guerra totale

Un raid israeliano su una moschea nel centro della Striscia di Gaza ha provocato almeno 21 morti e 'un gran numero di feriti', annuncia la Protezione Civile di Hama, mentre la tv di Hezbollah afferma che i caccia israeliani hanno lanciato nella notte più di 25 raid nella parte meridionale di Beirut. (ilgazzettino.it)

Israele, in stato di allerta nel timore di attentati in vista dell'anniversario del 7 ottobre, continua con i bombardamenti su Gaza e Libano. Nuovi, pesanti raid israeliani sono stati registrati su Beirut, dopo che dal Paese dei Cedri sono stati lanciati due missili terra-terra, abbattuti, contro il nord di Israele. (Adnkronos)

Una settimana per l'escalation. Leggi tutta la notizia (Virgilio)