Guerra Israele Hamas, l'attacco dell'Iran e le ultime notizie di oggi 6 ottobre. DIRETTA

Guerra Israele Hamas, l'attacco dell'Iran e le ultime notizie di oggi 6 ottobre. DIRETTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Tg24 ESTERI

Pesanti bombardamenti dell'esercito israeliano su Beirut, mentre sale l'attesa per la risposta di Israele all'attacco all'Iran che potrebbe essere ormai imminente. Lo dicono funzionari Usa a Ynet e lo annuncia alla nazione lo stesso Netanyahu: “Risponderemo all'Iran, ne abbiamo il diritto. Ha lanciato centinaia di missili, è dietro a tutte le minacce”. Ed è atteso a Tel Aviv il comandante del Centcom - il comando militare centrale Usa -, gen. (Sky Tg24 )

Su altri media

Nella notte, come fa sapere l’Idf, sono stati messi a segno a Beirut “attacchi mirati" su "depositi di armi" e altre parti dell'infrastruttura di Hezbollah. – Alla vigilia dell’anniversario del 7 ottobre, Israele non dà tregua ai nemici che le hanno portato l’inferno in casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo Stato ebraico si trova ad affrontare una serie di minacce, racchiuse in quella che il premier Benjamin Netanyahu ha chiamato l'asse della "maledizione", mostrandola su una mappa all'Assemblea Generale dell'Onu (AGI - Agenzia Italia)

Tutti gli osservatori internazionali ritengono che l’attacco di Israele all’Iran sia imminente. Molto forte il rischio di un inasprimento del conflitto. Ma Netanyahu non perde d’occhio Gaza e il Libano (FIRSTonline)

Guerra Israele - Libano, le notizie di oggi. A Beirut colpiti studi tv. Hezbollah: “Respinta altra incursione di terra”. Imminente attacco all’Iran dopo le parole di Netanyahu

L'esercito israeliano ha confermato l'attacco affermando che obiettivo era un centro di "comando e controllo" di Hamas (Adnkronos)

Ma mai come ora si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Intanto l'esercito israeliano espande le operazioni di terra a Gaza per il 7 ottobre e nuovi raid sono stati effettuati in Libano. Atteso a Tel Aviv il comandante del Centcom - il comando militare centrale Usa - Michael Kurilla, che dovrà coordinarsi con l'Idf. (la Repubblica)