Catania sott’acqua, Angela: “Ho salvato quell’uomo in via Etnea” VIDEO

Catania sott’acqua, Angela: “Ho salvato quell’uomo in via Etnea” VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Il racconto di una ragazza che ha compiuto un grande gesto CATANIA – Angela ha 28 anni. Un bimbo di appena 2 anni e mezzo ed un lavoro nel quale dà tutta se stessa. È stata lei che, questa mattina, ha trovato la forza e il coraggio di trarre in salvo l’uomo che a bordo del suo scooter è stato travolto dalla potenza dell’acqua piovana che in via Etnea si è trasformata in un’autentico fiume inarrestabile. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Temporali, accompagnati da vento forte, si stanno abbattendo dalla notte scorsa sulla Sicilia centro orientale. Le province interessate sono Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Enna e, in parte, anche Caltanissetta. (Grandangolo Agrigento)

Arpino – Sembrerebbe che la pericolosa condizione delle strade sia già stata segnalata agli uffici di competenza ma, evidentemente, senza esito: si tratta di vie comunali, l’una collega la zona Parata a Colle Lo Zoppo e l’altra in località Madonnelle. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Parma riapre l’Antica Spezieria di San Giovanni

Ieri mattina una donna ha soccorso un motociclista trasportato dall’acqua in via Etnea, una delle arterie principali del centro. A Palermo l’aeroporto Falcone-Borsellino è stato chiuso per allagamenti e blackout in alcune aree del terminal. (il manifesto)

Da Catania alle isole danni subiti a causa del maltempo in Sicilia. Il presidente della Regione Renato Schifani ha dato indicazioni agli uffici regionali per gli interventi urgenti e ha deciso di convocare la Giunta regionale per lunedì 21 ottobre. (Tempo Stretto)

(Adnkronos) – L’Antica Spezieria di San Giovanni a Parma, da giugno scorso entrata a far parte del circuito del Complesso monumentale della Pilotta, da domenica 20 ottobre viene restituita ai visitatori interamente restaurata, con l’apertura di quattro nuovi spazi che si aggiungono alle quattro sale già visitabili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)