Lazio, Casale: “Resto e voglio tornare il vero giocatore che sono”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

LAZIO CASALE – Intervistato da Cittaceleste.it dal ritiro ad Auronzo di Cadore, Nicolò Casale ha parlato di questa sua nuova stagione alla Lazio. Così l’esterno: “Siamo partiti molto forte. Rispetto ad altri anni siamo concentrati di più su allenamenti in cui facciamo molta più fatica sia in campo sia a livello fisico, credo sia essenziale in questo momento della stagione mettere benzina. Tutta la fatica che fai qua te la ritrovi all’inizio del campionato“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

// di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dignità, ch'è sì cara. La dignità di Gareth Southgate , dimissionario da ieri , rimasta anche negli insulti di Wolverhampton, due anni fa, dopo lo 0-4 con l’Ungheria, e nella pioggia di bicchieri e birre di Colonia, il 25 giugno. (Tuttosport)

della sua storia con cui ha giocato due finali di un grande torneo, perdendole entrambe. Un piano con due opzioni: la pista inglese, dove il primo nome della lista è quello del tecnico del Newcastle Eddie Howe, e quella degli stranieri (l’ultimo a guidare i Tre Leoni è stato Fabio Capello), con in testa Mauricio Pochettino. (La Gazzetta dello Sport)

Sora – Donna tenta di gettarsi dal cavalcavia, ecco il Maresciallo eroe che l’ha salvata

Gareth Southgate non è più il commissario tecnico dell'Inghilterra. L'ormai ex ct inglese ha rassegnato le sue dimissioni dopo la sconfitta nella finale dell'Europeo contro la Spagna, la seconda consecutiva dopo quella del 2021 contro l'Italia. (fcinter1908)

Il punto dei bookie sul futuro della nazionale dei Tre Leoni: due i grandi favoriti dopo l'addio di Southgate, ma gli operatori valutano con attenzione anche la possibile suggestione straniera È finita nel peggiore dei modi, ancora una volta. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 23:00 di lunedì scorso a Sora, Giuseppe, un nostro Maresciallo, mentre era in auto e libero dal servizio, ha notato una donna sul punto di scavalcare il guardrail nei pressi dello svincolo del centro del paese. (Frosinone News)