Il principe Harry è stato accusato di «molestie e bullismo su larga scala»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei fatti, quello che è successo è che di recente il principe Harry è arrivato a dimettersi dal suo ruolo di patrono all'interno dell'ente benefica che ha fondato in memoria di sua madre Diana. Insieme a lui si è dimesso anche il principe Seeiso. Ma il duca di Sussex sarebbe pronto a rientrare nel suo ruolo solo a seguito delle dimissioni eventuali di Chandauka, insieme al resto del consiglio. Un brutto pasticciaccio. (Vanity Fair Italia)
Su altri giornali
Una nuova controversia travolge il principe Harry, questa volta legata alle attività dell'associazione benefica da lui fondata in omaggio all'impegno sociale della madre Diana: la presidente della charity Sentebale, Sophie Chandauka, lo ha accusato di «molestie e bullismo su larga scala» dopo che lui e diversi altri membri hanno lasciato l'organizzazione all'inizio della settimana. (L'Unione Sarda.it)
Questo abbandono improvviso sarebbe la conseguenza di una faida intestina tra la presidentessa, Sophie Chandauka e i fondatori. Lo scorso 25 marzo il principe Harry e il principe Seeiso del Lesotho hanno annunciato le loro dimissioni dall’ente Sentebale. (il Giornale)
Un’altra bufera investe il principe Harry, che si ritrova impigliato in una disputa tra la charity Sentebale, di cui ha appena lasciato il patrocinio, e la sua presidente Sophie Chandauka, che lo accusa di bullismo e intimidazioni. (OGGI)
Volano gli stracci fra il principe Harry e la presidente dell’ente di beneficenza da lui fondato in Africa: e come sempre c’è di mezzo Meghan. (Corriere della Sera)
Nuovi guai per il principe Harry accusato di ''molestie su larga scala e bullismo'' dalla presidente dell'ente benefico Sentebale, Sophie Chandauka, dal quale il Duca del Sussex si era dimesso martedì. (RaiNews)
«Lui è un bullo, razzista e misogino», «lei è inaffidabile, con uno stile dittatoriale». (il Giornale)