Fonseca fa la rivoluzione e si prende il Milan: epura i disobbedienti e vince in dieci uomini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

All’Udinese. Gioca chi corre e si sacrifica. Manda in panchina Leao, Tomori e Abraham (Theo squalificato). Nei finali di tempo due gol annullati ai friulani Fonseca fa la rivoluzione e si prende il Milan: epura i disobbedienti e vince in dieci uomini Può stasera un milanista non dichiararsi innamorato di Fonseca? Secondo noi, no. Il tecnico portoghese si è comportato di conseguenza, ha dato seguito alla conferenza stampa di ieri quando aveva fatto chiaramente capire che si era stufato dell’andazzo della sua squadra. (IlNapolista)

Su altri media

Questo però non impone una valutazione differente dell’episodio, non è necessaria la volontarietà. C’è però da segnalare un particolare, anche Lovric interviene cambiando un po’ direzione. (Pianeta Milan)

Okoye 6,5 - Bucato senza tanti riguardi da Chukwueze, dopo la recente disavventura condivisa con la Nigeria. Miracoloso su Pulisic. Risultato finale: Milan-Udinese 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Milan in vantaggio sull'Udinese, ma ora si complica tutto: Reijnders espulso alla mezzora (TUTTO mercato WEB)

Chukwueze gol subito, poi il rosso a Reijnders e tanta sofferenza. Il finale thriller regala al Milan tre punti contro l'Udinese

In dieci per oltre 60 minuti, al Milan basta il gol di Chukwueze per agganciare l’Inter seconda. Annullato il pari dell’Udinese al 94′ (CalcioMercato.it)

Torna al successo il Milan che rialza la testa dopo la sconfitta di Firenze con coda polemica. La decide Chukwueze, al primo gol a San Siro in Serie A. (Milan News)

Basta una rete di Samu Chukwueze, su assist del solito Christian Pulisic, dopo 13 minuti di gioco al Milan per battere l'Udinese e dimenticare la sconfitta di Firenze. Al 28' Reijnders rimedia un rosso, i rossoneri restano in inferiorità numerica e da quel momento comincia una partita di grandissima sofferenza. (Milan News)