Italia-Francia, a San Siro tanti ospiti: anche tre dirigenti dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In corso Italia-Francia a San Siro, ultimo match di Nations League. Al Giuseppe Meazza di Milano tanti ospiti illustri, tra cui tre dirigenti dell’Inter. PRESENTI – Italia-Francia con tanti giocatori dell’Inter in campo, ben cinque su sei: quattro lato azzurro e un lato transalpino. Si parla ovviamente di Bastoni, Barella, Frattesi e Dimarco per la Nazionale di Luciano Spalletti; Marcus Thuram per quella di Didier Deschamps. (Inter-News)
Su altri media
L'Italia ha perso a San Siro contro la Francia e il primo posto nel gruppo A2 di Nations League. (TUTTO mercato WEB)
Poi non siamo stati bravi a restare tranquilli, abbiamo forzato spesso la giocata sprecando tante energie. Luciano Spalletti, ct degli azzurri, ha parlato alla RAI dopo la sconfitta contro la Francia: "Purtroppo è così, quando potresti vivere una serata più tranquilla, ecco che prendi subito il gol sul calcio d'angolo. (Fcinternews.it)
"Purtroppo è così. Quando potresti vivere una serata più tranquilla, vai dentro e prendi subito gol su calcio piazzato. Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. E' un po' casuale, tutti calci piazzati. (Tutto Juve)
In un San Siro tutto esaurito la gara è finita 1-3, un finale che ha permesso ai transalpini di finire avanti agli azzurri in virtù di una migliore differenza reti generale. Italia, che crollo: la Francia vince 3-1 a San Siro e gli soffia il 1º posto (Tutto Napoli)
Sfortunato il rimpallo con la traversa sulla punizione di Digne, sul tris di Rabiot vola senza una destinazione. La squadra di Spalletti prima del bis del centrocampista ex Juventus aveva accorciato con Cambiaso su assist di Dimarco. (Corriere della Sera)
Koundé 6 - Dimarco è un cliente scomodo un po' per tutti, quando poi Tonali raddoppia il lavoro si moltiplica. Maignan 6 - L'Italia non martella come al solito, ma comunque deve affrontare una serata in costante tensione. (TUTTO mercato WEB)