Inter: la verità su Gasiorowski e l'identikit di mister X sul mercato|Primapagina

Inter: la verità su Gasiorowski e l'identikit di mister X sul mercato|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Non c’è fretta, il difensore arriverà, ma l’Inter non è non sarà guidata da alcuna urgenza. Il reparto può contare su uomini duttili come Carlos Augusto e lo stesso Bisseck, che abbiamo sempre visto a destra ma che potrebbe giocare anche a sinistra in caso di necessità. In viale della Liberazione sono consci delle necessità e sanno che c’è una lacuna da colmare, ma sceglieranno il profilo che riterranno adatto quando i tempi saranno maturi. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Come riportato da Tuttosport, il “mister x” che intriga il direttore sportivo nerazzurro è quello di Yarek Gariosowski, classe 2005 del Valencia, con già 14 presenze all’attivo in Liga e Campione d’Europa con la Spagna U-19. (Passione Inter)

Mercato Bologna: la dirigenza felsinea avrebbe contattato Hermoso, difensore svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid (Europa Calcio)

Luca Di Maggio ha giocato degli Europei fantastici ed è stato protagonista assoluto del risultato raggiunto dall’Italia. La competizione gli riconosce il contributo e lo premia su X. (Inter-News)

L’Inter beffa la Juventus: blitz nerazzurro per il talentino

CHI ARRIVA? – L’Inter sta chiudendo il mese di luglio, che finisce oggi, con cinque acquisti. Di questi due però faranno parte della Primavera, Alex Pérez e Luka Topalovic. I volti nuovi sono Josep Martinez per la porta, Mehdi Taremi per l’attacco e Piotr Zielinski per il centrocampo. (Inter-News)

Gasiorowski del Valencia è l'ultimo nome emerso per la difesa dell'Inter. Il giocatore che ha appena vinto l'Europeo Under 19 con la Spagna (che ha eliminato l'Italia in semifinale) ha un contratto fino al 2025 con clausola rescissoria tra 15 e 20 milioni, ma il club spagnolo ha a suo favore un'opzione per un rinnovo biennale. (L'Interista)

L’Inter potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in difesa: un giovane talento può arrivare alla corte di Simone Inzaghi Da tempo gli uomini mercato dell’Inter, Piero Ausilio e Dario Baccin, sono al lavoro per assicurare a Simone Inzaghi un giovane e talentuoso difensore centrale. (CalcioMercato.it)